Jessica Chastain, nozze da sogno con il conte Gianluca Passi a Treviso

di Tabloit

Non chiamatela più Jessica Chastain ma contessa Jessica Passi de Preposulo. Con una cerimonia esclusiva a villa Tiepolo, a Carbonare in provincia di Treviso, l’attrice ha sposato sabato 10 giugno il conte Gianluca Passi, manager di Moncler. Tabloit è riuscito ad infiltrarsi al matrimonio, blindatissimo: ecco le immagini esclusive scattate a bordo di un elicottero.

Per le nozze Jessica ha indossato un lungo abito bianco con scollo a cuore, cristalli swarosky sul corpetto e velo fissato allo chignon. Gianluca ha scelto invece un elegante abito blu scuro. Tra i 200, selezionatissimi invitati c’erano anche Anne Hathaway con il marito, l’attore Adam Shulman, Emily Blunt e il cupido Roberta Armani: Jessica e Gianluca si sono infatti conosciuti nel backstage di una sfilata di Armani per il quale il neosposo ha lavorato come pr. Il sì tra la bella star californiana, 40 anni e due candidature agli Oscar, e il conte trevigiano 34enne arriva dopo cinque anni d’amore, sempre vissuti con la massima riservatezza.

Dopo la cerimonia nuziale sono iniziati i festeggiamenti, anticipati da una festa esclusiva a Venezia, il giorno prima delle nozze, in un palazzo vicino al ponte di Rialto.

[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]