Joe Jonas e Sophie Turner: la cifra da capogiro spesa per la luna di miele alle Maldive

di Roberta Cecchi

Joe Jonas e Sophie Turner hanno scelto un resort esclusivo nel cuore delle Maldive per la loro luna di miele (dalla cifra astronomica).

Le immagini da sogno della luna di miele di Joe Jonas e Sophie Turner (arrivate dopo quelle del matrimonio in Provenza) hanno scatenato la curiosità di tutti sulla vacanza da sogno alle Maldive che si sono regalati i due neo-sposini, facendo sorgere spontanea un’unica sola domanda: quanto avranno speso per questa luna di miele da favola?

Il resort che ha ospitato Joe e Sophie è il Soneva Fushi, un originale rifugio nel cuore delle Maldive dove spaziose abitazioni extra lusso fanno capolino tra la fitta vegetazione. La villa privata scelta dalla popstar e dall’attrice di Game Of Thrones può ospitare fino a 20 persone ed è dotata di 9 camere, un’area termale e uno scivolo che parte direttamente dalla casa per poi finire nel mare blu. Il costo per questi ‘plus’ degni di uno sceicco arabo? ‘Solo’ 20.000 dollari a notte, praticamente quasi quanto un monolocale in qualche cittadina di periferia.

Una veduta del Soneva Fushi, dove Joe Jonas e Sophie Turner hanno trascorso la luna di miele
Una veduta del Soneva Fushi, dove Joe Jonas e Sophie Turner hanno trascorso la luna di miele
Sophie Turner durante una romantica cena sulla spiaggia
Sophie Turner durante una romantica cena sulla spiaggia
Joe Jonas, relax durante la luna di miele alle Maldive
Joe Jonas, relax durante la luna di miele alle Maldive

Tra le varie esperienze che vengono organizzate del resort Soneva c’è anche la possibilità di prendere parte a delle lezioni di soffiatura del vetro, fare un po’ di sano snorkeling ammirando gli splendidi fondali che offrono questi luoghi (avendo anche la possibilità di nuotare con le mante), fare un pic-nic su un’isola deserta con il pranzo preparato da uno chef personale, trascorrere una notte sotto il cielo maldiviano dormendo in una lussuosa tenda ispirata ai beduini, ultima ma non meno accattivante, una crociera privata con cena e astronomo personale. Una serie di attività extralusso non proprio da tutti che ben spiegano come mai il costo del Soneva Fushi sia così elevato. Chissà se Joe Jonas e Sophie Turner hanno preso parte a qualcuna di queste experiences davvero meravigliose.

Leggi anche: Kim Kardashian mostra la sua mega villa: un monastero minimal [Video]

Leggi anche: Sophie Turner e Joe Jonas, matrimonio a sorpresa a Las Vegas!