Johnny Depp, la nuova fiamma è la ballerina Polina Glen

di Wendy Migliaccio

Johnny Depp di nuovo innamorato? Pare di sì. Stando alle affermazioni dei tabloid americani, l’attore 55enne, dopo il turbolento divorzio da Amber Heard, avrebbe un nuovo amore. Il Daily Mail ha pubblicato alcuni scatti (con tanto di bacio) di Johnny insieme a Polina Glen. Ma chi è la nuova e sensualissima fiamma del divo americano?

Polina Glen, la nuova fiamma di Johnny Depp

Polina Glen, chi è la nuova fiamma di Johnny Depp

Polina Glen è una ballerina, coreografa e cubista russa poco più che ventenne. Polina è originaria di San Pietroburgo, vive in Russia, ma ormai è di casa negli USA, dove è stata vista più volte insieme a Johnny Depp. Occhi e capelli scuri, sguardo seducente e fisico prosperoso: questo è tutto ciò che emerge dal profilo Instagram della ragazza, che al momento vanta 150mila follower.

Johnny Depp con la ex moglie Amber Heard
Johnny Depp con la ex moglie Amber Heard nel 2015

Secondo una fonte i due si sarebbero incontrati ad una festa a Los Angeles lo scorso anno, e da allora avrebbero cominciato a frequentarsi. “Non sapeva chi fosse quando lui le si è avvicinato” ha spiegato la fonte. Certo, difficile che qualcuno non conosca Johnny Depp, ma prendiamo per buone le affermazioni dell’anonimo spione. “È davvero dolce, premurosa. Ha davvero molto talento. Sono sicuro Johnny sia entusiasta di lei“, ha proseguito la fonte, secondo cui i due sarebbero così presi l’uno dall’altra da avere in programma addirittura le nozze.

Leggi anche: Amber Heard: “Johnny Depp mi prendeva a calci”

Leggi anche: Non solo Nicolas Cage: ecco gli altri matrimoni-lampo