Justin Bieber e Hailey Baldwin, perché quelle facce scure?

di Wendy Migliaccio

Ultimamente Justin Bieber e Hailey Baldwin non stanno regalando molti sorrisi ai fotografi: sarà per una certa voglia di privacy, sarà per i problemi di depressione che il cantante sta affrontando, fatto sta che la coppia, paparazzata mentre esce dall’appartamento a Brooklyn, sembra piuttosto cupa.

 Justin Bieber e Hailey Baldwin

 Justin Bieber e Hailey Baldwin

Bieber, 25 anni, indossava pantaloni beige e una felpa verde lime, con cappellino giallo appoggiato sulla testa. Sua moglie, 22, decisamente più glamour, sfoggiava un mini abito sotto un cappotto lungo e stivaloni neri. Magari quelle facce scure sono solo stanche: martedì sera, infatti, Hailey Baldwin, insieme a Kendall Jenner e Cara Delevingne, ha partecipato all’inaugurazione della nuova sede di Edition Hotels a Times Square.

Justin Bieber e Hailey Baldwin

Justin Bieber e Hailey Baldwin

Justin e Hailey sono in crisi?

Secondo le indiscrezioni dei tabloid americani, gli amici di Justin Bieber “sono preoccupati per il suo rapporto con Hailey” spiegando che i due “hanno ancora problemi di fiducia“. L’insider ha aggiunto che Bieber sta cercando di isolarsi perché “si sente come se fosse trattato come un animale ovunque vada e ci sono sempre persone in giro o paparazzi nei cespugli che cercano di fotografarlo“. Secondo una fonte di People, la modella è una grande fonte di incoraggiamento per il marito: “Una cosa è avere i tuoi problemi quando sei single, ma quando sei sposato, c’è in gioco la felicità di due persone. Sta lavorando su se stesso in modo che possa essere un buon partner per lei“.

Leggi anche: Justin Bieber e Hailey Baldwin sconvolti: che succede?