Justin Bieber, vacanze alle Maldive senza Selena (ma con la mamma)

di Wendy Migliaccio

Vacanze in coppia per Justin Bieber: la popstar ha trascorso una settimana di totale relax in un lussuosissimo resort alle Maldive. Con lui c’era la donna della sua vita: no, non Selena Gomez bensì Pattie Mallette, sua madre.

Una foto di Justin Bieber alle Maldive postata dal cantante sul suo profilo Instagram
Una foto di Justin Bieber alle Maldive postata dal cantante sul suo profilo Instagram
Una foto postata sui social dalla mamma di Justin Bieber dal lussuoso residence alle maldive
Una foto postata sui social dalla mamma di Justin Bieber dal lussuoso residence alle Maldive

Leggi anche: La famiglia di Selena Gomez su Justin Bieber: “Non è il benvenuto in casa nostra”

Come dimostrano le foto postate da madre e figlio, i due hanno trascorso le vacanze tra acque cristalline e risvegli a cinque stelle. Probabilmente il cantante 23enne aveva bisogno di staccare un po’ la spina e cercare consolazione tra le braccia di mamma Pattie. Già perché sembra proprio che sua suocera (la madre di Selena Gomez) non sia affatto felice del ritorno di fiamma tra la figlia e Bieber.

Pattie Mallette, 41 anni, e suo figlio Justin Bieber, 23
Pattie Mallette, 41 anni, e suo figlio Justin Bieber, 23
“Ovviamente non conosco i dettagli della loro storia – ha raccontato la Pattie in un'intervista – perché Justin non vuole parlarmene, però io adoro Selena. Difendo e supporto mio figlio in qualunque sua scelta, e quando vuole bene a qualcuno gliene voglio anche io. Con Selena in particolare poi abbiamo un bellissimo rapporto, penso che sia una ragazza preziosa“
“Ovviamente non conosco i dettagli della loro storia – ha raccontato la Pattie in un’intervista – perché Justin non vuole parlarmene, però io adoro Selena. Difendo e supporto mio figlio in qualunque sua scelta, e quando vuole bene a qualcuno gliene voglio anche io. Con Selena in particolare poi abbiamo un bellissimo rapporto, penso che sia una ragazza preziosa“

In un’intervista Mandy Teefey, mamma di Selena Gomez, ha commentato così il ritorno dei Jelena: “Non ne sono felice, ma Selena può vivere la sua vita come vuole, basta lei sia felice, al sicuro e sana. Io comunque non controllo la sua vita nel modo che è stato raccontato. Selena è un’adulta e può fare le sue scelte in autonomia“. Sembra addirittura che a fine dicembre, dopo aver saputo della reunion tra Selena e Justin, Mandy Teefey si sia fatta ricoveraresu richiesta di alcuni parenti” per un controllo, tanto era sconvolta dalla notizia.

Leggi anche: Selena Gomez si fa bionda e torna sul palco dopo il trapianto di rene

Parole ben diverse rispetto a quelle spese da Pattie Malette nei confronti di Selena Gomez. La mamma di Justin Bieber l’ha definita “preziosa“, ha dichiarato di volerle bene e di essere felice per loro. Riuscirà Justin a conquistare il cuore della suocera?