Justin Timberlake ha tradito Jessica Biel? Trema la coppia più amata di Hollywood

di Camilla Catalano

Cos’è successo tra le mura di casa Timberlake-Biel? È vero che Justin ha tradito Jessica o sono solo voci che corrono per vie oltreoceano?

Ciò che è certo è ciò che tutti, da tutto il mondo, hanno potuto vedere, ossia le foto tanto discusse: Justin Timberlake e Alisha Wainwright sono stati pizzicati in atteggiamenti molto intimi in un balcone del Absinthe House a Bourbon Street a New Orleans. I due attori si trovavano insieme per le riprese di un nuovo film, Palmer.

Ma ciò che ha fatto discutere sono stati gli atteggiamenti molto ravvicinati: lei ha appoggiato la mano sul ginocchio di lui. E Justin Timberlake, in quel momento, stringendole la mano, è stato immortalato senza fede al dito. Questo può essere un indizio in più per pensare a un tradimento?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Instaxram (@starlife_box) in data:

Jessica Biel, mentre il marito Justin (la coppia si è sposata nel 2012 dopo cinque anni di fidanzamento) era in compagnia dell’attrice che interpreta Maia Roberts in Shadowhunters, ha assistito alla razzia dei media nei confronti del suo matrimonio.

I due attori sono stati ripresi insieme a parlare per 40 minuti nel bar di New Orleans dove sembra che Timberlake abbia consumato molto alcol. L’attore ha stretto la mano e il braccio di Alisha più volte durante quella conversazione, ma chi ha commentato l’incontro ha spiegato che i due attori non erano soli, ma accompagnati da un gruppo di persone della produzione del film.

Alisha Wainwright timberlake
Alisha Wainwright

Quindi, per Justin e Alisha, nessun incontro romantico. Ma una chiacchierata, intima, accompagnata da molto alcol, avvenuta sotto lo sguardo attento dei fotografi. Se Justin Timberlake abbia davvero tradito Jessica Biel non è sicuro, ma il marito ha scambiato molti momenti di tenerezza con la sua collega.

Le fotografie hanno fatto il giro del mondo, ma chi può dire cosa può nascondersi dietro delle mani intrecciate? La coppia è una delle più amate, Justin e Jessica hanno un bambino di quattro anni, Silas, e sui propri social hanno sempre condiviso la parte più bella e spensierata della propria vita. La loro ultima foto insieme risale ai primi giorni di ottobre, sembrano felici e bellissimi come sempre.

Justin Timberlake e Jessica Biel ai Golden Globe Awards

Che il loro amore possa scoppiare come quello tra Brad Pitt e Angelina Jolie è una cosa possibile? Forse, ma del tradimento nessuno può avere conferma.

Leggi anche: Ecco chi sono i personaggi più ammirati del 2019. Scopri la classifica!

Leggi anche: I veri nomi dei vip: ecco la lista con 43 star italiane