Kanye West a Verona con… Francesca Michielin

di Tabloit

Tanti fotografi e pochi fan hanno accolto Kanye West a Verona, dove il rapper e produttore discografico è arrivato per promuovere la sua nuova collezione di scarpe, in collaborazione con Adidas. Non erano in molti infatti a sapere del soggiorno italiano di Kanye, al cui fianco mancava la moglie Kim Kardashian, rimasta a casa con i due figli North e Saint.

Qualche ammiratore è riuscito a raggiungere la star americana e a farsi autografare le celebri Yeezy, le scarpe disegnate dal rapper e che sono già sold out. Le giornate veronesi di Kanye West sono state ricche di appuntamenti: tra questi c’è stato un misterioso incontro con Francesca Michielin (foto in basso), come ha dimostrato la stessa cantante con una foto pubblicata su Instagram. Nuova collaborazione in atto? Certo per l’ex vincitrice di X Factor sarebbe un colpaccio clamoroso ma potrebbe essersi trattato di una semplice foto ricordo.

?Welcome to the jungle Kanye?

Un post condiviso da Francesca Michielin ?** (@francesca_michielin) in data:

Intanto tra i progetti di Mr. Kardashian ce n’è uno speciale: sembra infatti che Kanye e Kim stiano cercando di avere un altro figlio, come ha confermato la stessa influencer. “Stiamo provando, speriamo sia così”. Il terzo social baby potrebbe non essere molto lontano…

[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]