Le Kardashian esagerano con Photoshop: che mostruosità!

di Wendy Migliaccio

Sei dita? Corpo tranciato a metà? No, non è un film splatter e nemmeno un’attrazione del circo: è la foto postata dal clan Kardashian/Jenner per lanciare la sedicesima stagione del loro reality show “Keeping Up With the Kardashians”. Le donne di casa posano sensuali e super patinate come sempre, ma quello scatto all’apparenza così glamour nasconde alcuni mostruosi dettagli, frutto probabilmente di uno spartano uso di Photoshop.

kardashian photoshop

Solo una piccola domanda: dov’è il resto del corpo di Khloé? Quindi dalla vita in giù…?” chiede un follower su Instagram. In effetti, guardando la foto, la metà inferiore del corpo di Khloe sembra inesistente. Ma le stranezze non sono certo finite qui.

kardashian photoshop

Cos’è successo ai piedi di Kourtney?“, “Kourtney ha sei dita!” sono altri commenti fioccati sotto lo scatto. Basta guardare i piedi di Kourtney Kardashian per capire di cosa stanno parlando: il piede sinistro della 39enne sembra avere sei dita! Che si tratti solo di un caso o le ragazze Kardashian hanno esagerato con le modifiche?

Leggi anche: Kourtney Kardashian come Kim, nuda per “lavoro”