Karina Bezhenar, la fidanzata di Rovazzi ora lavora per Berlusconi

di Wendy Migliaccio

Cosa c’entra Karina Bezhenar, fidanzata di Fabio Rovazzi, con Silvio Berlusconi? C’entra, perché la 22enne di origine russa ha deciso di abbandonare, almeno per ora, la carriera di modella e la sua esposizione sui social per seguire una nuova avventura professionale all’interno di Forza Italia. Già perché la fidanzata di Fabio Rovazzi ha iniziato a lavorare come stagista presso l’ufficio legislativo di Forza Italia al Senato.

Fabio Rovazzi e Karina Bezhenar
Fabio Rovazzi e Karina Bezhenar alla Mostra del Cinema di Venezia del 2018

Il profilo Instagram di Karina Bezhenar al momento è privato: forse per via del suo nuovo lavoro ha deciso di rinunciare agli scatti social, soprattutto insieme a Rovazzi (anche se i due non hanno mai condiviso molte foto insieme). Il vicepresidente di Forza Italia Lucio Malan ha commentato: “Sì, so che c’è una stagista nuova, non so chi sia. Non mi risultano modelle purtroppo. E non so nemmeno chi sia Rovazzi“.

Fabio Rovazzi e Karina Bezhenar
Fabio Rovazzi e Karina Bezhenar alla festa per i 30 anni di Chiara Ferragni

Fabio Rovazzi e Karina Bezhenar

Karina Bezhenar e Fabio Rovazzi story

Karina Bezhenar e Fabio Rovazzi stanno insieme dal 2016 ma, nonostante la grande visibilità del cantante e conduttore, hanno deciso di vivere il loro amore sempre in maniera piuttosto discreta. “Io non vivo di successo e credo nell’amore – aveva dichiarato Rovazzi al settimanale Grazia -. Karina c’è sempre, perché dovrei cambiarla? Certo che mi corteggiano in tante, ma sono innamorate del mio personaggio non di me”.

Leggi anche: Fedez si racconta a Montemagno: “J-Ax e Rovazzi? Non rinnego nulla”

Leggi anche: Fedez, lo scherzo a Fabio Rovazzi scatena il delirio tra i fan