Karolina Kurkova, un angelo sulla neve di St. Moritz

di Wendy Migliaccio

Avete mai visto un angelo sulla neve? Bè, vi sorprenderà scoprire che in realtà non è poi così diverso da noi. Siamo stati a St. Moritz, dove oltre al principe Alberto di Monaco abbiamo scovato anche l’ex angelo di Victoria’s Secret Karolina Kurkova. Alta, bellissima, eterea, la supermodella ceca non è certo passata inosservata nonostante il sobrio look “da montagna”.

Karolina Kurkova
Karolina Kurkova a St. Moritz. La supermodella ceca, quasi 34 anni, chiacchiera con un’amica a bordo di una seggiovia. L’abbigliamento è molto sobrio: lungo piumino scuro, pantaloni marroni, berretto bianco peloso e stivali da montagna
Karolina Kurkova
Archie Drury, il produttore cinematografico da anni al fianco di Karolina, insieme ad un amico

Karolina Kurkova si è regalata qualche giorno di vacanza in compagnia del fidanzato, il produttore cinematografico Archie Drury. Insieme ai due anche una coppia di amici. Negli scatti non si vedono invece i figli di Karolina e Archie: Tobin Jack, 9 anni, e Noah Lee, 2.

Karolina Kurkova
Karolina ha sfilato per Tommy Hilfiger, Valentino, Ralph Lauren, Oscar de la Renta, Chanel, Roberto Cavalli e i successivi Victoria’s Secret Fashion Show. Nel 2002 viene scelta per indossare il “star of Victoria Fantasy Bra” da 10 milioni di dollari

Karolina Kurkova

Karolina Kurkova, che il 28 febbraio festeggerà 34 anni, è stata un angelo di Victoria’s Secret dal 2005 al 2008. Nel novembre del 2006 ha avuto anche l’onore di indossare il “Hearts On Fire” Fantasy Bra, dal valore di 6.5 milioni di dollari, composto da oltre 2000 diamanti più un diamante da 10 carati al centro del reggiseno. Nel novembre del 2008 il canale televisivo E! ha votato Karolina come la donna più sexy del mondo, tanto da battere addirittura Angelina Jolie, Heidi Klum e Adriana Lima.

Karolina Kurkova