Kate Upton e Justin Verlander sposi: il “sì” in Toscana

di Tabloit

E’ stato un “sì” tutto italiano quello tra la supermodella e attrice Kate Upton e il giocatore di baseball Justin Verlander. La coppia ha scelto la chiesa medievale di Castiglion del Bosco, nel senese, per il rito (cattolico) e il luxury Resort Rosewood per un ricevimento dai toni avorio e rosa e all’insegna della magia e dell’intimità.

Kate Upton e Justin Velander durante il giorno del loro matrimonio celebrato in Toscana

Una favola dallo sfondo incantato, quello della valle di Montalcino, e dai protagonisti più innamorati che mai: Kate in abito bianco a maniche lunghe firmato Valentino, velo di tulle e un bouquet di fiori di pesco, lui, elegantantissimo, in tux nero.

Kate Upton abbraccia Justin Melander dopo la storica vittoria degli Houston Astros

Pochi invitati, tanta felicità insomma per questa coppia nata nel 2014 ed “ufficializzata” lo scorso anno, quando, durante il Met Gala, Verlander diede alla supermodella l’anello di fidanzamento. La Upton ha condiviso la sua gioia più grande anche sui social dicendosi “estremamente fortunata nell’aver sposato il suo migliore amico”. Lui ha postato la stessa foto della neomoglie con la didascalia “Moglie felice vita felice. Uno splendido inizio del nostro viaggio insieme”.

La modella Kate Upton e il giocatore di baseball Justin Velander, insieme dal 2014

Fortunato in amore sfortunato nel resto? Macchè. Verlander ha appena trionfato anche nelle World Series con una storica vittoria della sua squadra, gli Houston Astros. Insomma, come si dice nel baseball, quello del lanciatore (e della Upton) al momento non è che un “perfect game”.

Justin Velander durante una delle ultime vittorie con gli Houston Astros