Katherine Heigl, foto inedite per festeggiare un anno del figlio

di Wendy Migliaccio

Il 20 dicembre del 2016 nasceva Joshua Bishop Kelley, primo figlio naturale di Katherine Heigl e del cantante Josh Kelley, già genitori di due figli adottivi. Ieri, un anno dopo quel giorno speciale, l’indimenticata star di Grey’s Anatomy ha deciso di condividere con i fan di Instagram alcuni scatti inediti dei primi 12 mesi del piccolo, da quando ancora si trovava beato nel pancione della mamma.

Alle nove del mattino di un anno fa – ha scritto l’attrice 39enne a corredo della foto con il pancione – ho chiesto a Josh di farmi questa fotografia per ricordarmi di quanto fossi incinta prima di andare in ospedale per il parto cesareo, programmato per mezzogiorno. Joshua Jr era podalico da un mese e ancora non si era mosso da quella posizione. Per questo ho deciso di fare il cesareo, ma ero nervosa e spaventata. Non sono mai stata ricoverata e non avevo mai subito nessun tipo di operazione, quindi non sapevo cosa aspettarmi”.

Katherine, l'ex Izzie di Grey's Anatomy, oltre a Josh ha anche due figli adottivi: Adalaide, 4 anni e mezzo, e Naleigh, 8. Quando ha scoperto di essere incinta di Josh per lei è stata una grande sorpresa. "Che emozione" aveva scritto sul suo blog "Those Heavenly Days", pubblicando uno scatto che la ritraeva durante la prima ecografia
Katherine, l’ex Izzie di Grey’s Anatomy, oltre a Josh ha anche due figli adottivi: Adalaide, 4 anni e mezzo, e Naleigh, 8. Quando ha scoperto di essere incinta di Josh per lei è stata una grande sorpresa. “Che emozione” aveva scritto sul suo blog

La seconda foto è di poco prima che iniziasse l’operazione. Ho provato a mostrarmi calma, cool e rilassata! Mi hanno dato della morfina e tutto è cominciato”.

Katherine e il marito Josh hanno lasciato Hollywood nel 2010 e oggi vivono in un ranch nello stato dello Utah. I due si sono conosciuti sul set del video musicale di Josh “Only You“, del quale Katherine è protagonista. La coppia si è sposata il 23 dicembre del 2007 a Park City, nello Utah
Katherine e Josh dal 2010 vivono in un ranch nello stato dello Utah. I due si sono conosciuti sul set del video musicale di Josh “Only You“, del quale Katherine è protagonista. La coppia si è sposata il 23 dicembre del 2007 a Park City, nello Utah

La mia dottoressa ha fatto fatica a tirarlo fuori perché Joshua stava molto bene lì dentro e non voleva lasciare la mia pancia. Quando finalmente è riuscita a tirarlo fuori erano esattamente le 12.33 ma lui non respirava, hanno quindi lavorato in fretta per dargli ossigeno e far funzionare i suoi piccolissimi polmoni. Josh Kelley era con loro quando finalmente nostro figlio ha fatto il suo primo respiro”.

Quel giorno, quando lentamente mi stavo riprendendo dalla morfina e mi hanno messo il mio piccolo ometto tra le braccia, ho ringraziato il cielo per il suo respiro, per la sua vita e per avermi reso madre per la terza volta. Quando è arrivata la sera, Josh e io ci siamo messi comodi nella stanza di ospedale, abbiamo trovato in tv uno dei miei film preferiti di sempre, “Tutta Colpa Dell’Amore”, e abbiamo ammirato nostro figlio appena nato. Era così minuscolo, fragile e tenero. Quando quella notte l’ho adagiato nella sua culla ho pensato che quel momento sarebbe durato per sempre”.

Katherine ha lasciato Grey's Anatomy durante la sesta stagione per dedicartsi alla carriera cinematografica. Dal 2010 ha recitato in diversi film, tra cui "Killers" e "Tre all'improvviso". Katherine Heigl è tornata poi in televisione con due serie: "State of Affairs" e "Doubt"
Katherine ha lasciato Grey’s Anatomy durante la sesta stagione per dedicarsi al cinema. Dal 2010 ha recitato in diversi film, tra cui “Killers” e “Tre all’improvviso”. Katherine Heigl è tornata poi in televisione con due serie: “State of Affairs” e “Doubt”

Ed eccoci qui, un anno dopo: solo le foto sono rimaste a ricordarmi di quanto piccolo fosse! Adesso sono 11 chili di energia! Lui è tutto e molto di più di quanto io potessi mai sperare e ha portato alla nostra famiglia ancora più gioia, amore, risate, benedizione e, sì, anche esasperazione e stanchezza! È stato un anno pazzesco ma non posso essere più grata di così! Buon compleanno al mio piccolo ometto! Magari riuscirò a rallentare un po’ il prossimo anno!”.

Katherine e Josh sono sposati dal 23 dicembre 2007: nel 2009 hanno adottato una bambina coreana di nome Nancy Leigh Mi-Eun e nel 2012 hanno adottato una seconda bambina, Adalaide Marie Hope.