Katie Holmes e Irina Shayk turiste d’eccezione a Verona

di Tabloit

E noi che pensavamo che la statua di Giulietta fosse l’attrazione più bella di Verona. Katie Holmes e Irina Shayk, entrambe in gita nella città dell’amore, hanno catalizzato l’attenzione di turisti e non. Ma, alla faccia dell’amore, le due vip d’oltreoceano erano sole solette.

Katie Holmes nella casa di Giulietta a Verona

L’attrice, di recente paparazzata col nuovo compagno Jamie Foxx (nuovo almeno per la stampa, la relazione pare fosse in corso già da tempo) ha passeggiato per le vie della città facendo tradizionale tappa alla casa di Giulietta, con annessi toccatina alla statua di buon auspicio e affaccio dal celebre balcone. Un po’ di shopping per le vie del centro e qualche scatto tipicamente turistico. Look dimesso per Katie: chignon, pantaloni neri, maglietta beige, giacca di pelle porpora e tacco color camoscio.

Irina Shayk e la madre visitano Verona

Sembrava volersi nascondere anche Irina Shayk dietro i suoi grandi occhiali scuri, cappellino, maglione e jeans larghi. Nessuna traccia del compagno Bradley Cooper e della figlia Lea de Seine. La modella era in compagnia della madre e di altre due amiche e per una volta ha vestito i panni di fotografa immortalando la madre sullo sfondo dell’Arena e della casa di Giulietta.

[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]