Katie Holmes, ma come ti vesti? A New York l’attrice è irriconoscibile

di Wendy Migliaccio

Katie Holmes, che succede? L’attrice 38enne è stata paparazzata in giro per New York con un outfit decisamente poco glamour. Che ne pensate? Cappello verde a funghetto, maglia a maniche lunghe color crema, gonna scamosciata marrone sul ginocchio e mocassini neri di Gucci. Per completare il look da anonima passante Katie ha indossato due borse di pelle a tracolla, una nera e una bordeaux.

Katie Holmes a spasso per New York. Il look? Da bocciare
Katie Holmes a spasso per New York. Il look? Da bocciare

Strano, considerato che Katie negli anni è riuscita a conquistarsi il titolo di “icona fashion”. Forse l’indimenticata Joey Potter di Dawson’s Creek ha scelto volutamente un outfit che la rendesse irriconoscibile a fan e fotografi (tentativo fallito!). Del resto l’attrice e regista è una delle star più low profile di sempre: nel 2012, divorziando da Tom Cruise, ha firmato una clausola di riservatezza della propria vita privata della durata di 5 anni. Proprio per questo soltanto quest’estate è comparsa la prima foto di Katie insieme a Jamie Foxx, con cui fa coppia dal 2013.

Katie Holmes con doppia tracolla e Diet Coke
Katie Holmes con doppia tracolla e Diet Coke

Sicuramente il cappello verde serve a Katie per nascondere il nuovo taglio di capelli: dopo anni di lunghe chiome, infatti, l’attrice ci ha dato un taglio. Cortissimo. Un pixie cut, un caschetto molto corto svelato in un post su Instagram dal suo hair stylist DJ Quintero. Una scelta obbligata da esigenze di copione visto che la star americana sta girando “The Doorman”, film in cui interpreta una donna ex Marine.

[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]