Katy Perry e Orlando Bloom sono tornati insieme! Ecco le prove

di Wendy Migliaccio

Finalmente una bella notizia. Tra il divorzio improvviso di Jennifer Aniston e Justin Theroux, i continui tira e molla di Justin Bieber e Selena Gomez e la rottura fra Gigi Hadid e Zayn, avevo bisogno di inforcare gli occhiali rosa e di parlare d’amore. Quello che funziona. E allora ringrazio Katy Perry e Orlando Bloom, che mi danno l’occasione per farlo. Già perché, ormai si può dire, la cantante e l’attore sono tornati insieme.

Orlando Bloom e Katy Perry
Orlando Bloom e Katy Perry a Cannes, in Francia, in una paparazzata del 2016

Katy e Orlando, nelle puntate precedenti

A me loro due sono sempre piaciuti molto. Belli ma non stucchevoli, simpatici, sorridenti. Due che lontano da palchi e set sembrano proprio una coppia come tante. Katy Perry e Orlando Bloom sono stati insieme circa un anno, prima di lasciarsi a marzo 2017. Sembrava che lui non si sentisse pronto a fare sul serio, non voleva parlare né di matrimonio né di figli.

Orlando Bloom
Orlando Bloom alla Festa del Cinema di Roma lo scorso novembre
Katy Perry
Prima di fidanzarsi con Orlando Bloom, Katy Perry è stata sposata con l’attore Russell Brand dal 2010 al 2012

E adesso? Adesso qualcosa è cambiato. Lo scorso agosto i due sono stati beccati al concerto di Ed Sheeran a Los Angeles e se ne sono poi andati insieme sulla moto di lui. Poi più nulla fino a gennaio 2018 quando i due decidono di fuggire alle Maldive. È la prova che tutti stavamo aspettando, Katy Perry e Orlando Bloom ci stanno riprovando.

Paparazzate e dediche

Da quel momento Katy e Orlando sono stati visti insieme in diverse occasioni ma sembra proprio che questa volta i due abbiano intenzione di viversi la relazione il più possibile lontano dai riflettori. Per questo la cantante non lo avrebbe invitato al matrimonio del fratello David a inizio febbraio, dove però Katy ha anche preso il bouquet lanciato dalla sposa. Che sia un buon auspicio?

Katy Perry

Orlando Bloom
Orlando Bloom si diverte insieme al figlio Flynn sul “Vertigo”, attrazione del Malibu Kiwanis Chili Cook-Off. Orlando Bloom è stato sposato con la top model Miranda Kerr dalla quale il 6 gennaio 2011 ha avuto Flynn. I due si sono separati nel 2013

Circa un mese fa Katy e Orlando hanno deciso di partire e passare qualche giorno nella romantica Praga. Piumini e berretti non sono serviti per sfuggire all’occhio vigile dei paparazzi, che hanno così potuto confermare, ancora una volta, l’intenzione dei due di riprovarci.

Orlando Bloom

Katy Perry

Come se non bastasse, qualche giorno dopo Katy ha deciso di mandare un messaggio piuttosto eloquente: la cantante ha indossato una felpa tempestata dal faccione del suo, possiamo dirlo, fidanzato.

Katy Perry
Katy Perry con l’originale felpa tempestata dal faccione di Orlando Bloom

Orlando Bloom

E ormai che la reunion si è consolidata i due hanno deciso di esporsi ancora di più. Durante un recente concerto in Giappone, Katy ha dedicato la canzone “Into Me You See” ad Orlando presente tra il pubblico. “Per Bubba Doo” ha detto la cantante, svelando così al mondo il simpatico nomignolo con il quale chiama il suo fidanzato. Poco prima Katy Perry aveva anche parlato di amore con il pubblico. “Mi sento molto amata e la prossima canzone parla di essere innamorati e capire di non aver mai provato quel sentimento prima. Il sentimento dell’amore”.

Katy e Orlando come Mario e Luigi

Ancora non vi basta? Già che si trovavano a Tokyo, Katy Perry e Orlando Bloom hanno deciso di abbracciare l’amore nipponico per i videogiochi travestendosi da Mario e Luigi di Super Mario Bros. in occasione di un appuntamento al go-kart con alcuni amici. Ma quanto sono belli?

Orlando Bloom e Katy Perry