Kendall Jenner blocca Valentina Dallari su Instagram dopo un commento poco gradito

di Roberta Cecchi

Valentina Dallari bloccata su Instagram da Kendall Jenner? Il commento che ha scatenato la dalla star di Al Passo Coi Kardashian.

Kendall Jenner e Valentina Dallari ai ferri corti (o quasi) dopo un commento poco gradito da parte della 25enne bolognese nei confronti della giovane Kardashian che, in risposta all’influencer italiana, le ha bloccato l’account Instagram. Ma che cosa è successo tra le due?

L'ex tronista Valentina Dallari
L’ex tronista Valentina Dallari

Tutto è iniziato quando Valentina, sotto a una foto pubblicata da Kendall, ha commentato con dispiacere l’evidente (e sospetta) eccessiva magrezza della supermodella americana (tra le più pagate al mondo). Parole queste che hanno generato prima un lungo botta e risposta tra la Dallari e alcuni follower della sorella di Kim Kardashian, per poi arrivare addirittura al blocco della Jenner nei confronti dell’ex tronista di Uomini & Donne. Per lei da ora i post della star di Al Passo Coi Kardashian non saranno più visibili.

foto kendall jenner magra
La foto di Kendall Jenner oggetto dei commenti da parte di Valentina Dallari
storia instagram valentina dallari kendall jenner
La storia Instagram di Valentina Dallari dove mostra il blocco dell’account da parte di Kendall Jenner

Una presa di posizione quella di Kendall che ha colto di sorpresa Valentina la quale, dopo un primo momento di sconcerto, ha prontamente pubblicato una Instagram story dove si vedeva il profilo della modella completamente bloccato, lasciandosi poi andare a uno sfogo più che comprensibile: “Sono allucinata: ieri ho commentato la foto di Kendall scrivendole che era troppo magra. Poi mi sono messa a parlare con dei ragazzi sotto, poi ho smesso di guardare i commenti perché mi scrivevano delle cattiverie… perché ovviamente quando tocchi le Kardashian la gente impazzisce” ha spiegato la Dallari “Io ho sempre amato Kendall tra l’altro, è la mia preferita, e le ho scritto che mi dispiace che sia così magra e che spero che non ci siano problemi… Morale della favola lei mi ha bloccato: fantastico, bello in fondo, non so cosa dire… sono sconvolta!”.

kendall jenner festa versace milano
Kendall Jenner

Di certo con il suo post Valentina si sarebbe potuta aspettare di tutto, ma non questo. Perché Kendall ha deciso di bloccarla invece che cogliere l’occasione per smentire le voci che la vorrebbero troppo magra o, ancora, perché non mandare un messaggio positivo a tutte le ragazze che la seguono, parlando sì di magrezza, ma anche di salute e di ‘love yourself’?

Leggi anche: Bella Hadid e Kendall Jenner: quando il successo si compra dal chirurgo

Leggi anche: Ecco le 10 modelle più pagate al mondo: Kendall batte Gisele