Kevin-Prince Boateng, nuova fidanzata dopo Melissa Satta?

di Wendy Migliaccio

Kevin-Prince Boateng, nuova fidanzata dopo Melissa Satta? Sembrerebbe di sì ma in questi casi, in mancanza di prove schiaccianti, il condizionale è d’obbligo. Pare però che il calciatore del Barcellona abbia definitivamente archiviato il matrimonio con la ex moglie (Melissa è tornata single anche sui social) e stia frequentando una nuova, sensualissima ragazza. Non una qualunque, eh: una che su Instagram vanta quasi cinque milioni di follower. Ecco chi è…

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng
Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng ai tempi del loro amore

 

Kevin-Prince Boateng, ecco chi è la nuova fiamma

Pare che il nuovo amore del Boa sia Shirin David: se il nome non vi dice nulla sappiate che la 24enne è una cantante e youtuber tedesca famosissima in Germania. Sul profilo di Shirin è comparsa infatti una foto insieme al calciatore, durante un concerto alla Mercedes-Benz Arena di Berlino. I due hanno trascorso la serata insieme all’interno dell’area vip, tra chiacchiere e selfie.

Shirin David
Capelli biondissimi, fisico bombastico e look che non passa inosservato: ecco Shirin David

Shirin David Shirin David

Secondo alcune indiscrezioni, pare che i due si siano poi rivisti in alcuni locali di Barcellona. Insomma, chi sperava in una reunion tra Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng, dovrà rassegnarsi: i due si sono riavvicinati solo in occasione del quinto compleanno del figlio, Maddox, ma la loro storia d’amore sembra giunta definitivamente ai titoli di coda.

Leggi anche: Melissa Satta versione calciatrice del Milan (e fa pure gol)