Kit Harington piange alla fine dell’ultima scena di GOT [Video]

di Wendy Migliaccio

Ormai lo abbiamo capito: Kit Harington ha un animo sensibile ed emotivo, facile alla commozione. Dopo averlo visto in lacrime durante la lettura del copione dell’ultima puntata di Game Of Thrones, eccolo di nuovo visibilmente commosso alla fine della sua ultima scena nei panni di Jon Snow. In questo video ( in alto) estratto da un backstage che racconta le riprese dell’ultimo episodio della famosa serie tv, vediamo Kit Harington mentre saluta e ringrazia i suoi compagni d’avventura. “Siete stati la mia famiglia. Ho il cuore spezzato” rivela l’attore tra gli applausi della troupe, degli attori e delle comparse.

Kit Harington

Amo questo show più di qualsiasi altra cosa – spiega Kit, con la voce rotta dal pianto – non è mai stato un lavoro per me, è stato la mia vita“. Accanto a Kit c’è lo sceneggiatore D.B Weiss, che ha ringraziato l’interprete di Jon Snow con parole molto emozionanti. “Grazie per essere stato Jon Snow. Grazie per essere come sei“.

Kit Harington e la moglie Rose Leslie
Kit Harington e la moglie Rose Leslie paparazzati a New York

La fine di Game of Thrones, evidentemente, non è stata vissuta come un “lutto” solo dai fan della serie, ma anche dai protagonisti. Tanto che Kit Harington nei giorni scorsi ha deciso di farsi ricoverare volontariamente in una clinica di lusso per stress ed eccesso di alcol. “La fine dello show lo ha colpito duramente”, ha rivelato ai media americani una fonte vicina all’attore.

Leggi anche: “Cersei” la più pagata di Game of Thrones: 48mila dollari al minuto

Leggi anche: Bloodmoon: iniziate le riprese del prequel di Game of Thrones

Leggi anche: Game of Thrones: una tazza di Starbucks nel quarto episodio