Kylie Jenner mamma a sorpresa: “Mi dispiace avervi tenuto al buio”

di Wendy Migliaccio

Kylie Jenner è diventata mamma. Che fosse incinta si sapeva da tempo, ma stranamente sui social la sorellina minore di Kim Kardashian non ha mai pubblicato nulla. Nessun pancione, fiocco, cicogna, ecografia, scarpina, manina. Niente di niente. Molto strano per una che deve la sua celebrità al fatto di aver messo a nudo la propria vita, come del resto tutta la sua famiglia, nel reality “Al passo con i Kardashian” e sui social.

♥️

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Insomma, sapevamo fosse incinta ma ancora non avevamo prove. Fino a ieri, quando Kylie ha sorpreso tutti i suoi follower (102 milioni solo su Instagram!) con un post chiarificatore. “Mi dispiace avervi tenuto all’oscuro di tutto – si legge nel comunicato della star 20enne – ma la gravidanza è una cosa che non ho voluto vivere davanti agli occhi del mondo. Mi conosco e avevo bisogno di prepararmi a questo ruolo nel modo meno stressante possibile. Non c’è un momento pianificato, nessun grande annuncio ben pagato. Sapevo che la mia bambina poteva sentire ogni pressione, ogni emozione, per cui ho scelto di proteggerla. La gravidanza è la più bella, intensa esperienza di tutta la mia vita e mi mancherà. Apprezzo parenti e amici che mi hanno aiutato a tenere la cosa privata”.

Kylie Jenner
Ora che è diventata mamma, sembra che Kylie voglia cambiare casa: ne cerca una più grande
Travis Scott
Travis Scott, al fianco di Kylie Jenner da meno di un anno

La bambina è nata il primo febbraio dall’amore tra Kylie Jenner e il rapper Travis Scott, insieme da circa un anno. La it-girl ha pubblicato su youtube un lungo video riassuntivo di tutta la sua gravidanza, per condividere (a posteriori) i suoi ultimi nove mesi con i fan.

Immediati gli auguri di Khloe Kardashian, sorellastra di Kylie, che aspetta il primo figlio dal fidanzato Tristan Thompson. “Congratulazioni mia dolce Kylie – ha scritto la 33enne su Instagram, a corredo di una foto al fianco della sorella, entrambe con il pancione – Mi mancherà condividere la gravidanza insieme a te. Mai in un milione di anni pensavo che avremmo fatto questa cosa insieme, ma è stato molto più speciale proprio per questo”.

Ancora top secret il nome della bambina. Quanta segretezza! Chissà se tutto questo mistero nasce da una improvvisa voglia di privacy da parte di Kylie oppure, essendo i Kardashian-Jenner grandi imprenditori di loro stessi, è stato tutto un piano ben orchestrato?

Kylie Jenner

Kylie Jenner
Kylie Jenner nel febbraio 2017 con l’ex fidanzato Tyga, il rapper a cui è stata legata dal 2014 al 2017

Del resto con tre cicogne in arrivo (Kim, Khloe e Kylie) si correva il rischio di disperdere le attenzioni (social-economiche). Quindi meglio lasciare spazio all’annuncio della dolce attesa di Kim Kardashian (da madre surrogata), poi a quello di Khloe, poi alla nascita della piccola Chicago West.

Kylie Jenner Ora, invece, gli occhi sono tutti puntati solo su Kylie.