La prima volta di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

di Tabloit

Una pausa pranzo d’eccezione quella che si e’ consumata al ristorante “Da Mimmo” di Milano. Sì, perche’ le commensali in questione sono state le ex veline, Costanza Caracciolo e Federica Nargi con la piccola Sofia.

Federica Nargi e Costanza Caracciolo a pranzo al ristorante “Da Mimmo”

Un piatto di spaghetti (sì, anche le veline conoscono il carboidrato) e due passi per sgranchirsi le gambe con la bimba che è caduta a terra per poi rialzarsi subito – papa’ Matri deve gia’ averle insegnato una buona filosofia di gioco, pardon, di vita.

Federica Nargi con la figlia Sofia

Ma al quadretto mancava qualcosa ed ecco comparire degli habituè del posto, Christian Vieri ed il comico Andrea Pucci. E lo spettacolo, come sempre ha avuto inizio fra battute, risate e persino versi ai fotografi. Degna, si fa per dire, conclusione una bella partita a carte. Piu’ che un pranzo, un’occupazione, insomma. Per la serie: quello dei vip e’ uno sporco lavoro, ma qualcuno dovra’ pur farlo.

Federica Nargi, Costanza Caracciolo, Christian Vieri e Andrea Pucci al ristorante “Da Mimmo”

Come se non bastasse (la schiera di vip) alla fine del pranzo si è aggiunto anche Stefano De Martino con il piccolo Santiago. Protagonisti, quindi, lui e la figlia di Federica Nargi, anche se gli occhi ovviamente erano tutti puntati sulla neo coppia Vieri-Caracciolo. E che il calciatore fosse uno “alla mano” è cosa nota, ma così tanto… no. Del resto e’ stata la stessa velina ad ufficializzare il loro amore postando una foto seduta in braccio a Bobo ed un eloquente cuore. Che sia arrivato anche per loro il momento di metter su famiglia?

[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]