Lady Gaga e Bradley Cooper convivono a New York: Lo scoop

di Roberta Cecchi

Dopo aver smentito a lungo il loro flirt Bradley Cooper e Lady Gaga non possono più nascondersi, soprattutto ora che i due convivono a New York.

Dopo averlo tanto sognato ecco che forse il grande momento è arrivato. Lady Gaga e Bradley Cooper convivono a New York in gran segreto, per lo meno secondo la stampa USA, proprio come riporta il settimanale In Touch che scrive a caratteri cubitali “Gaga ha traslocato”. Secondo quanto rivelato la cantante si sarebbe spostata nella casa dell’attore già da qualche tempo, ma solo nel corso degli ultimi giorni la coppia sarebbe stata avvistata sempre più di frequente insieme a New York, vedendo poi arrivare nelle ultime ore davanti all’abitazione del West Village di Bradley una serie di pacchi, pacchetti e scatoloni che, si dice, conterrebbero gli effetti personali della Germanotta, ormai pronta a trasferirsi in pianta stabile a casa del compagno.

Lady Gaga e Bradley Cooper venezia
Lady Gaga e Bradley Cooper sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia

Nonostante ora Cooper sia un uomo libero di amare e frequentare chi vuole, non bisogna di certo scordare alcuni punti fondamentali che possono aver portato il 44enne a mantenere il massimo riserbo sul suo rapporto con la popstar di origini italoamericane. Prima di tutto la storia d’amore con la splendida Irina Shayk che si è conclusa da troppo poco tempo (si parla di un mese), quindi forse l’andare a convivere con un’altra donna dopo quattro settimane sarebbe stato davvero poco carino nei suoi confronti.

Lady Gaga e Bradley Cooper si baciano sul set del film 'A star is Born'
Lady Gaga e Bradley Cooper si baciano sul set del film ‘A star is Born’

Non dimentichiamo poi che ancora prima della separazione tra l’attore e la modella erano circolate a lungo alcune voci che volevano Bradley ormai cotto a puntino di Lady Gaga, con i due che si sarebbero innamorati perdutamente l’uno dell’altra durante le riprese del film A Star Is Born (che ha portato la cantante anche a vincere un Oscar). Quindi il fatto che i due piccioncini ora vadano a convivere non può che significare che la relazione tra i due è iniziata parecchio tempo prima, quando lui era ancora insieme ad Irina, lasciando così intendere che quel famoso tradimento di cui si era tanto ipotizzato all’epoca fosse una verità. In tutto questo poi non si può scordare la presenza della piccola Lea De Seine, figlia di Irina e Bradley (che i due, proprio ieri, hanno deciso di avere in custodia condivisa), la cui stabilità e serenità va preservata e tutelata.

lady gaga e bradley cooper

Leggi anche: Irina Shayk e Bradley Cooper uniti per la custodia della figlia Lea De Seine

Leggi anche: Lady Gaga incredibile ai Met Gala 2019 [Video]