Lady Gaga e Christian Carino, spunta l’anello di fidanzamento

di Wendy Migliaccio

Lady Gaga paparazzata a Montréal con un grosso anello (di fidanzamento?) al dito

Che Lady Gaga e il compagno/ agente Christian Carino fossero fidanzati già si sapeva. L’indiscrezione era stata riportata dal magazine US Weekly secondo il quale Miss Germanotta (31 anni) e Carino (48) avrebbero deciso di sposarsi a breve dopo aver ottenuto, come ai vecchi tempi, la benedizione del papà della cantante. A confermare il gossip arriva anche la foto di un grosso anello di diamanti sul dito medio di Gaga.

Lady Gaga paparazzata a Montréal con un grosso anello (di fidanzamento?) al dito

Abbiamo beccato la popstar a Montreal mentre si recava al proprio concerto a bordo della sua lussuosissima Porsche bianca. Difficile per l’artista newyorkese passare inosservata: oltre all’appariscente automobile Gaga si è fatta notare anche per il look street style. Tuta rosa con cappuccio, body color crema, collane da rapper e anello in bella vista. Che sia il fatidico brillocco di fidanzamento?

Lady Gaga e Christian Carino stanno insieme da circa un anno ma a parte qualche foto pubblicata sui social hanno preferito mantenere un profilo basso. Forse Stefani Joanne Angelina Germanotta questa volta vuole andarci piano: la cantante infatti è già stata vicinissima all’altare all’epoca del fidanzamento (durato 5 anni) con il modello e attore Taylor Kinney. I due sembravano innamoratissimi e prossimi al matrimonio, tanto che la cantante di Bad Romance aveva condiviso sui social la foto dell’anello di fidanzamento, un grosso diamante a forma di cuore.

He gave me his heart on Valentine’s Day, and I said YES!

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:


Forse questa volta Lady Gaga ha preferito tenere il suo anello tutto per sé.

[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]