Lady Gaga compie gli anni e vola in Messico

di Wendy Migliaccio

Buon compleanno Lady Gaga! La popstar e attrice compie oggi 33 anni e per festeggiare alla grande ha deciso di volare a Cabo San Lucas, in Messico, in compagnia di undici amici. E secondo i ben informati tra di loro ci sarebbe pure Jeremy Renner: l’attore è amico da tempo di Miss Germanotta, ma da quando sono entrambi single il gossip si è scatenato, immaginando una relazione (mai provata né confermata) tra i due. Tra l’altro oggi Jeremy Renner ha voluto fare gli auguri di compleanno, tramite Stories, alla figlia Ava di 6 anni, anche lei nata il 28 marzo.

Lady Gaga
Lady Gaga durante una vacanza negli Hamptons

Lady Gaga

Lady Gaga

Secondo quanto riferito dal portale E News! tra gli amici ci sarebbero anche l’agente di Lady Gaga, il suo truccatore, il parrucchiere e altri membri della sua band. Secondo indiscrezioni il gruppetto si starebbe divertendo e rilassando in una mega villa. Del resto, a parte gli anni, la cantautrice di motivi per festeggiare ne ha parecchi: dopo il successo di “A star is born“, che ha segnato il suo debutto come attrice cinematografica, Gaga si è portata a casa a un Grammy, un Oscar, un Golden Globe e un Bafta: nessuna donna era mai riuscita in una simile impresa. Noi, per festeggiarla, vogliamo rivedere alcuni dei suoi look più estrosi.

Lady Gaga e Donatella Versace lanciano fiori ai fan dal balcone

Vi riproponiamo un video di qualche anno fa, quando Lady Gaga, ospite di Donatella Versace durante la Milano Fashion Week, ha iniziato a lanciare fiori dal balcone insieme alla stilista. Un modo originale per ringraziare i suoi “little monsters”…

Lady Gaga
Lady Gaga a Milano nel 2016
Lady Gaga
Lady Gaga in total denim a New York qualche mese fa
Lady Gaga
Gaga a New York
Lady Gaga
Lady Gaga al Toronto International Film Festival nel 2017

Lady Gaga

Certo, dal punto di vista sentimentale la situazione sembra più complessa. L’artista newyorkese si è da poco lasciata con Christian Carino, nonostante i due sembrassero ad un passo dalle nozze. E al di là dei sogni dei fan, che avrebbero voluto una liaison con Bradley Cooper, al momento sembra che Lady Gaga preferisca godersi la singletudine. Con Jeremy Renner, o forse no.

Lady Gaga
Lady Gaga versione silver a Brooklyn nel 2016
Lady Gaga
Lady Gaga nel 2017 al Toronto Film Festival
Lady Gaga
Lady Gaga nel 2016 mentre si esibisce durante il Victoria’s Secret Fashion Show
Lady Gaga
Lady Gaga agli American Music Awards, AMAs, nel 2016
Lady Gaga
Miss Germanotta versione “vedova” a New York
Lady Gaga
Gaga fetish a New York
Lady Gaga
Lady Gaga alla Mostra del Cinema di Venezia lo scorso agosto

Lady Gaga

Lady Gaga
Lady Gaga e Bradley Cooper alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia

Leggi anche: Lady Gaga: “Io incinta? Sì, del mio nuovo album”

Leggi anche: Lady Gaga e Bradley Cooper, è amore? Le parole della cantante