Lady Gaga: “Io incinta? Sì…del mio nuovo album”

di Wendy Migliaccio

Sì, sono incinta“. Lady Gaga sceglie Twitter per replicare alle insistenti voci che la vorrebbero in dolce attesa. Nessuna gravidanza in vista però, visto che Miss Germanotta ci tiene a precisare: “Sono incinta del mio nuovo album“, con l’hashtag #LG6 a indicare il suo sesto “figlio discografico” in arrivo. Una replica ironica che mette così a tacere (almeno per qualche giorno) gli infondati gossip su di lei. Del resto, di chi mai potrebbe essere incinta visto che la relazione con l’agente Christian Carino è sfumata ad un passo dalle nozze? Non potrebbe nemmeno esserlo (per quanto i fan costruiscano fatati castelli in aria) di Bradley Cooper, con il quale Lady Gaga ha solo un rapporto di grande amicizia.

Lady Gaga
L’appassionante duetto tra Lady Gaga e Bradley Cooper, sulle note di “Shallow”, la notte degli Oscar
Lady Gaga
Lady Gaga e Bradley Cooper alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia

I social media sono il WC di Internet – aveva raccontato Lady Gaga a Jimmy Kimmel dopo la serata degli Oscar, con l’appassionante esibizione sulle note di “Shallow” che ha fatto sognare tutti – Le persone hanno visto l’amore e, indovinate un po’, era proprio quello che volevamo vedessero. Questa è una canzone d’amore. Il film A Star is Born è una storia d’amore“.

Lady Gaga
Lady Gaga e l’ormai ex Christian Carino sul taxi boat durante la 75esima Mostra del Cinema di Venezia

Lady Gaga

Lady Gaga

Lady Gaga

Lady Gaga, le (poche) news sul nuovo album

Quindi Gaga non è incinta ma sta a lavorando ad un nuovo album, il sesto della sua carriera. Cosa sappiamo di questa nuova raccolta di inediti? In realtà nulla, però un particolare ha già scatenato la fantasia del Little Monsters: dopo l’annuncio su Twitter, Lady Gaga ha iniziato a seguire Rihanna. Duetto in vista?

Tags