Laura Pausini contro le pubblicità delle diete: ecco perché

di Wendy Migliaccio

Laura Pausini furiosa su Facebook. La celebre cantante ha voluto dedicare un post ai suoi fan, mettendoli in guardia da chi sfrutta la sua immagine per promuovere diete.

Ciao ragazzi, come molti di voi da mesi mi segnalano, sul web e sui social network continuano a circolare molti annunci pubblicitari ingannevoli, che sfruttano indebitamente e senza la mia autorizzazione la mia immagine per promuovere diete dimagranti. Molti di voi mi scrivono e mi chiedono se questo è vero. Voglio che sappiate che: È tutto falso. Non ho mai autorizzato nessuno di questi utilizzi pubblicitari e i miei legali si stanno quotidianamente adoperando per farli rimuovere dal web e per denunciare i soggetti responsabili. Non è semplice, ma andremo a scovarli uno per uno.

Sul web infatti diverse aziende che producono pastiglie o barrette dimagranti, hanno sfruttato illegalmente l’immagine di Laura per farsi promozione. Inoltre l’artista 45enne ha voluto consigliare i suoi fan, spiegando che non è sicuro seguire diete dimagranti proposte online, senza alcun consulto medico.

Come tantissime di noi, anch’io ho fatto delle diete e oggi so una cosa sola: non consiglierei mai a nessuna donna di iniziare una dieta, qualunque sia, senza il necessario controllo medico. Non fidatevi mai di chi tenta di arricchirsi sulle Vostre debolezze. Questa foto è solo una delle tante che circolano sul web. Su alcune addirittura mi virgolettano frasi che non ho mai detto. State attenti. Non Credete.

Leggi anche:Laura Pausini, che super lusso alle Maldive!

Leggi anche: Laura Pausini festeggia 25 anni di carriera: “Da qui inizia un nuovo percorso”