Le 5 cose che non sai di… Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

di Wendy Migliaccio

Le 5 cose che non so di te. Tutto è partito da Aurora Ramazzotti, che ha pensato di condividere sulle stories di Instagram alcuni dettagli della sua vita che probabilmente non tutti conoscono. Poi ha coinvolto nel gioco anche mamma Michelle Hunziker, che ha fatto lo stesso sul suo profilo. Noi abbiamo raccolto qui le loro confessioni, alcune davvero insospettabili. Pronti?

Aurora Ramazzotti

  1. Nel 2013 ho passato 12 ore sotto l’hotel dove alloggiavano gli One Diretion (insieme a Sara Daniele) a fare la ola ogni volta che si affacciavano”. Cara Aury, questo in realtà noi già lo sapevamo perché anche noi eravamo lì a “paparazzarti”.
Aurora Ramazzotti
Aurora nel 2013 mentre attende fuori dall’hotel Principe di Savoia di Milano di vedere gli One Direction insieme alle altre fan

2. “Le mie più grandi fobie sono i ladri e i fantasmi”.

Le 5 cose che non so di te. Tutto è partito da Aurora Ramazzotti, che ha pensato di condividere sulle stories di Instagram alcuni dettagli della sua vita che probabilmente non tutti conoscono. Poi ha coinvolto nel gioco anche mamma Michelle Hunziker, che ha fatto lo stesso sul suo profilo. Noi abbiamo raccolto qui le loro confessioni, alcune davvero insospettabili. Pronti? Aurora Ramazzotti 1 “Nel 2013 ho passato 12 ore sotto l'hotel dove alloggiavano gli One Diretion (insieme a Sara Daniele) a fare la ola ogni volta che si affacciavano”. Cara Aury, questo in realtà noi già lo sapevamo perché anche noi eravamo lì a “paparazzarti”! 2 “Le mie più grandi fobie sono i ladri e i fantasmi”. 3 “Se non metto borotalco mi puzzano 100% le ascelle”. 4 “Sono ossessionata coi formaggi”. 5 “A 4 anni caddi di faccia tentando di cimentarmi in una mossa calcistica. Questo mi procurò un dente nero e più avanti dovetti indossare l'apparecchio”. Michelle Hunziker 1 Ragnofobica a dir poco". La prima confessione di Michelle riguarda la folle paura dei ragni. In realtà è un buon segno: una ricerca condotta dalla British Columbia University afferma che chi non riesce a resistere alla visione di un ragno è in perfetta forma fisica. La paura che nasce dalla visione di un ragno, infatti, è causata da un meccanismo del sistema immunitario che avverte il resto del corpo delle minacce più vicine. 2 "Allergica ai gamberi" 3 "Sono nata senza condotto lacrimale… Me l'hanno dovuto ricreare chirurgicamente da bebè". Sarà per questo che poi da adulta ha deciso di sorridere sempre? 4 “Da piccola a causa di un eccesso osseo all'età di 13 anni avevo il 41 di piedi! Mi segarono i talloni chirurgicamente”. Ad oggi Michelle, alta 170 cm, ha un più normale 38.5 di piede. 5 "All'età di tre anni appena trasferita nella svizzera tedesca… fui menata a ripetizione da una baby gang perché non sapevo parlare il tedesco… l'ho imparato subito!"

3. “Se non metto borotalco mi puzzano 100% le ascelle”.

Aurora Ramazzotti
“Altolà al sudore!”. Per salutare i paparazzi senza pensieri, meglio affidarsi al deodorante…

4. “Sono ossessionata coi formaggi”.

Aurora Ramazzotti

5. “A 4 anni caddi di faccia tentando di cimentarmi in una mossa calcistica. Questo mi procurò un dente nero e più avanti dovetti indossare l’apparecchio”.

Aurora Ramazzotti
Attenzione ai tacchi! Questa volta eliminare un dente nero potrebbe essere più difficile…

Michelle Hunziker

1. “Ragnofobica a dir poco“. La prima confessione di Michelle riguarda la folle paura dei ragni. In realtà è un buon segno: una ricerca condotta dalla British Columbia University afferma che chi non riesce a resistere alla visione di un ragno è in perfetta forma fisica. La paura che nasce dalla visione di un ragno, infatti, è causata da un meccanismo del sistema immunitario che avverte il resto del corpo delle minacce più vicine.

Michelle Hunziker
Ragni? Molto meglio la compagnia dell’amato cagnolino Lilly

2. “Allergica ai gamberi

Michelle Hunziker

3. “Sono nata senza condotto lacrimale… Me l’hanno dovuto ricreare chirurgicamente da bebè“. Sarà per questo che poi da adulta ha deciso di sorridere sempre?

Michelle Hunziker

4. “Da piccola a causa di un eccesso osseo all’età di 13 anni avevo il 41 di piedi! Mi segarono i talloni chirurgicamente”. Ad oggi Michelle, alta 170 cm, ha un più normale 38.5 di piede.

Michelle Hunziker

5. “All’età di tre anni appena trasferita nella svizzera tedesca… fui menata a ripetizione da una baby gang perché non sapevo parlare il tedesco… l’ho imparato subito!

Michelle Hunziker