Leonardo Del Vecchio: il nuovo amore è la ex fidanzata di Leonardo Bongiorno

di Tabloit

Il suo volto vi sembrerà familiare: uno perché ha partecipato a numerosi programmi Disney, due perché è stata a lungo fidanzata con Leonardo Bongiorno, figlio del celebre Mike. Valeria Badalamenti oggi ha un nuovo amore che in comune con il suo ex fidanzato ha almeno il nome e l’essere “figlio di”.

Leonardo Bongiorno, figlio di Mike, nel 2015, ai tempi della sua relazione con l'attrice Valeria Badalamenti
Leonardo Bongiorno, figlio di Mike, nel 2015, ai tempi della sua relazione con l’attrice Valeria Badalamenti.

Il suo cuore da un po’ di tempo a questa parte batte infatti per Leonardo Maria Del Vecchio, niente poco di meno che il rampollo più ricco d’Italia, figlio del fondatore e presidente di Luxottica. Due cuori e un patrimonio miliardario, insomma: il patrimonio dei Del vecchio si aggira infatti intorno ai 24,1 miliardi di euro. I due non hanno ancora fatto il loro debutto in società, ma noi di Tabloit siamo riusciti a intercettare un amore fresco, ma che ha tutta l’aria di decollare e di proseguire a gonfie vele.

Leonardo Del Vecchio con la sua ex fidanzata, Alessia Tedeschi, durante una vacanza insieme.
Leonardo Del Vecchio con la sua ex fidanzata, Alessia Tedeschi, durante una vacanza insieme.

Alle spalle l’attrice e modella ha una lunga storia con Leonardo Bongiorno, mentre Del Vecchio una relazione con Alessia Tedeschi, la modella rimasta coinvolta in un incidente nel 2013 mentre si trovava a bordo di una barca in compagnia di Elisabetta Canalis. Ed ora con Valeria se son soldi, pardon rose, fioriranno…