Il suo volto vi sembrerà familiare: uno perché ha partecipato a numerosi programmi Disney, due perché è stata a lungo fidanzata con Leonardo Bongiorno, figlio del celebre Mike. Valeria Badalamenti oggi ha un nuovo amore che in comune con il suo ex fidanzato ha almeno il nome e l’essere “figlio di”.

Il suo cuore da un po’ di tempo a questa parte batte infatti per Leonardo Maria Del Vecchio, niente poco di meno che il rampollo più ricco d’Italia, figlio del fondatore e presidente di Luxottica. Due cuori e un patrimonio miliardario, insomma: il patrimonio dei Del vecchio si aggira infatti intorno ai 24,1 miliardi di euro. I due non hanno ancora fatto il loro debutto in società, ma noi di Tabloit siamo riusciti a intercettare un amore fresco, ma che ha tutta l’aria di decollare e di proseguire a gonfie vele.

Alle spalle l’attrice e modella ha una lunga storia con Leonardo Bongiorno, mentre Del Vecchio una relazione con Alessia Tedeschi, la modella rimasta coinvolta in un incidente nel 2013 mentre si trovava a bordo di una barca in compagnia di Elisabetta Canalis. Ed ora con Valeria se son soldi, pardon rose, fioriranno…