Lewis Hamilton: il video “hot” con Nicole Scherzinger finisce in rete

di Wendy Migliaccio

Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger che si coccolano a letto: no, non è l’esordio social dei due celebri ex tornati insieme, ma un video intimo di un paio di minuti che, secondo quanto riportato dai tabloid britannici, sarebbe stato messo online nelle scorse ore da un hacker che avrebbe violato la privacy della cantante 40enne, ex leader delle Pussycat Dolls. Il video risale a otto anni fa, quando Nicole e Lewis stavano insieme: nelle immagini, registrate con il cellulare, si vede la coppia a letto insieme che si scambia baci e effusioni. Una violazione della privacy che ha già fatto il giro del web con inevitabile boom di visualizzazioni.

La reazione di Nicole Scherzinger

Nicole sarà distrutta all’idea che un video del genere sia stato messo online – ha commentato al Sun una fonte vicina alla Scherzinger – perché quel filmato non era mai stato destinato a essere reso di dominio pubblico”.

Hamilton e Scherzinger, un amore durato otto anni

Oggi Nicole Scherzinger pare sia tornata single dopo la rottura con il campione di tennis Grigor Dimitrov. Anche Hamilton è “su piazza”: dopo la storia d’amore con l’ex Pussycat Doll, durata otto anni di tira e molla, il pilota ha collezionato numerosi flirt (veri o presunti) ma nessuna storia seria.