L’ex di Chiara Ferragni si sposa: Riccardo Pozzoli pronto per il “sì”

di Wendy Migliaccio

Non solo Chiara Ferragni e Fedez. Anche Riccardo Pozzoli, ex fidanzato della fashion blogger e co-fondatore del sito “The blonde salad”, ha annunciato che sposerà presto la sua fidanzata, la modella francese Gabrielle Caunesil. Se per la proposta Fedez aveva scelto come location l’Arena di Verona, Riccardo ha preferito il Messico. La lieta novella è stata poi resa pubblica con un romantico post su Instagram, in cui spicca il prezioso brillocco all’anulare della modella. La didascalia lascia poco spazio a dubbi: “The most precious YES I got in my life” (Il sì più prezioso che ho ricevuto nella mia vita).

The most precious YES I got in my life. #gabrielle

Un post condiviso da Riccardo Pozzoli (@riccardopozzoli) in data:

A life in your arms. Tu eres mi casa @riccardopozzoli #gabandrickyaroundtheworld #bettertogether #gabcloset

Un post condiviso da G A B R I E L L E (@gabriellecaunesil) in data:

Un amore-lampo, insomma. Se ci affidiamo ai post di coppia pubblicati su Instagram, infatti, sembra proprio che Riccardo e Gabrielle si frequentino solo da maggio. Evidentemente il poco tempo è bastato a far capire all’imprenditore che Gabrielle è la donna giusta.

Guarda anche: “Fedez insultato, la madre lo difende: “Venite qui se avete i coxxioni”

Riccardo Pozzoli a Milano in occasione della festa per i 30 anni della ex Chiara Ferragni
Riccardo Pozzoli a Milano in occasione della festa per i 30 anni della ex Chiara Ferragni. “Oggi siamo come fratello e sorella” aveva dichiarato l’imprenditore a Vanity Fair

E Chiara? Tra i like al post di Riccardo compare anche quello dell’influencer: tra di loro infatti, oltre alla collaborazione professionale, è sempre rimasto un rapporto di grande amicizia. Riccardo Pozzoli è stato legato quasi sette anni alla fashion blogger ed è stato indubbiamente uno degli artefici del suo successo.

Guarda anche: “Fedez e Ferragni presto genitori, ma sul lavoro sono guai”
Guarda anche: “Chiara Ferragni, Leone nascerà a Los Angeles”