Liam Payne a Milano tra sfilate, shopping e selfie con i fan

di Tabloit

Liam Payne sbarca a Milano in occasione della settimana della moda maschile. L’ex membro degli One Direction ha partecipato alla sfilata di Fendi in via Solari, elegantissimo in completo grigio, ed è stato poi accolto da un esercito di fan in attesa da ore per portare a casa un selfie o un autografo del loro idolo.

Liam Payne è arrivato a Milano in occasione della settimana della moda maschile. L'ex membro degli One Direction è stato ospite della sfilata di Fendi insieme al cantante e modello britannico Jamie Campbell Bower e a Damiano David dei Maneskin
Liam Payne è arrivato a Milano in occasione della settimana della moda maschile. L’ex membro degli One Direction è stato ospite della sfilata di Fendi insieme al cantante e modello britannico Jamie Campbell Bower e a Damiano David dei Maneskin
Come il suo ex compagno Harry Styles, anche Liam Payne sogna di debuttare come attore. "Uno dei miei obiettivi principali è quello di recitare - ha dichiarato il cantante in un'intervista - Quando guardo un film mi colpisce molto. Mi piacerebbe fare qualcosa tipo Batman"
Come il suo ex compagno Harry Styles, anche Liam sogna di debuttare al cinema. “Uno dei miei obiettivi è quello di recitare – ha dichiarato il cantante – Quando guardo un film mi colpisce molto. Mi piacerebbe fare qualcosa tipo Batman”

Il cantante 24enne si è prestato alle tante attenzioni dei suoi ammiratori, poi è tornato in albergo. E visto che Milano è la capitale della moda nel pomeriggio Liam Payne si è dedicato allo shopping tra le vie più esclusive del centro. Prima Cartier, poi Balenciaga. Sempre sotto l’occhio attento di paparazzi e fan.

Liam Payne ha fatto acquisti da Balenciaga insieme ad alcuni collaboratori
Liam Payne ha fatto acquisti da Balenciaga insieme ad alcuni collaboratori

Periodo d’oro per Liam Payne: è appena uscito “For you” il singolo del cantante in coppia con Rita Ora per la colonna sonora di “Cinquanta sfumature di rosso“, l’attesissimo film con Dakota Johnson e Jamie Dornan in uscita nelle sale italiane il prossimo 8 febbraio. Liam ha inoltre incassato la prestigiosa nomination ai Brit Awards 2018 (che si terranno il 21 febbraio), grazie al brano “Strip That Down”, duetto con Quavo dei Migos, candidato come miglior singolo.

[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]