Giulia De Lellis annuncia il suo primo libro: “Le corna stanno bene su tutto”

di Roberta Cecchi

Giulia De Lellis lancia sulla sua pagina Instagram il suo primo libro intitolato Le Corna Stanno Bene Su Tutto.

Giulia De Lellis ha scritto un libro intitolato “Le Corna Stanno Bene Su Tutto (ma io stavo meglio senza)”. La carriera della ex corteggiatrice di Uomini & Donne sembra essere davvero inarrestabile, espandendosi a macchia d’olio nel mondo della moda, degli accessori e del beauty, fino ad arrivare in libreria. Ebbene sì, da oggi infatti è possibile pre-ordinare la prima opera letteraria scritta dalla De Lellis il cui titolo non può non far venire subito in mente la sua relazione con Andrea Damante il quale, a quanto sembra, l’avrebbe tradita in più occasioni (ecco ‘svelato’ quindi il motivo del loro addio).

libro giulia de lellis
La copertina del libro di Giulia De Lellis

Per ora il contenuto del libro è ancora del tutto top secret anche se con un incipit del genere non è immaginare che il tema fondamentale sarà l’amore in tutte le sue varie sfaccettature, comprese quelle meno piacevoli. A dare la grande notizia è stata la stessa Giulia che, pochissimi minuti fa, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un video promozionale davvero simpatico nel quale un gruppo di ‘cornuti anonimi’ (chiamiamoli così, tanto per rifarci al titolo del libro) rivela di essere stato tradito dal proprio partner. La prima a parlare è una donna, poi seguita da un uomo, al quale fa eco la De Lellis che annuncia: “Io sono Giulia e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna”. Fine.

Andrea Damante e Giulia De Lellis durante una vacanza in Sardegna

Un modo decisamente alternativo ed ammiccante di promuovere l’uscita di un libro che non può non incuriosire in merito al contenuto che si troverà all’interno del volume: che si parli della vita di Giulia o si tratterà solo di finzione? Come mai poi la De Lellis parla proprio del 18 aprile come del giorno in cui ha scoperto di avere le corna? Che si tratti di una data scelta a caso o questa è realmente una data per lei importante per la ragazza? Del resto è proprio in quei giorni che l’influencer e Andrea Damante si erano lasciati per la seconda volta e questo non può non far pensare che l’ex corteggiatrice di Uomini & Donne, nel suo video promozionale, abbia voluto velatamente mandare una frecciatina all’ex compagno.

Leggi anche: Giulia De Lellis conduttrice di Giortì insieme a Gemma Galgani

Leggi anche: Giulia De Lellis: “Andrea Iannone? Mi stava antipatico” e agli attacchi di Cecilia Rodriguez risponde così!