Buon sangue non mente, è proprio il caso di dirlo: Kate Moss ha partecipato alle sfilate di Parigi di questi giorni insieme alla figlia Lila Grace. La ragazza ha 16 anni ed è nata dalla relazione tra Kate e Jefferson Hack, editore della rivista Dazed & Confused.

Cosa poteva fare Lila Grace se non la modella? Ultimamente, infatti, Lila Grace ha deciso di percorrere la stessa strada professionale della mamma ed è stata già ingaggiata come testimonial per la linea beauty del brand Marc Jacobs. Del resto la parentela aiuta, ma bisogna ammettere che la somiglianza con la celebre Kate Moss è davvero notevole.
Le altre “figlie di” uguali alla mamma
Ma Lila Grace non è certo l’unica bellissima “figlia di…”. Basti pensare a Kaia Gerber, modella 17enne lanciatissima nel mondo della moda, figlia di Cindy Crawford, alla quale somiglia molto.

Ultimamente non si fa che parlare di Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel. Anche la 14enne sta iniziando a muovere i primi passi nel mondo della moda: del resto la somiglianza con la celebre madre è quasi impressionante e una bellezza del genere non poteva certo passare inosservata.

Molto somigliante alla mamma anche Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis. Anche la 20enne è già una star, modella e attrice in ascesa.


Un’altra che sembra la copia della celebre madre è Margaret Qualley, figlia dell’attrice e modella Andie MacDowell e dell’ex modello Paul Qualley. Anche la sua carriera è in ascesa: Margaret è infatti la protagonista di una delle scene più osé e discusse nel nuovo film “C’era una volta Hollywood” di Quentin Tarantino. Sentiremo ancora parlare di lei…
Leggi anche: Gigi Hadid e Kaia Gerber: le sfilate a Parigi sono super sexy
Leggi anche: Matilde Mourinho: giovani influencer (e figlie di…) crescono
Leggi anche: Alessandra Ambrosio, la figlia esordisce come modella