Lorenzo Insigne ha abbandonato (per qualche ora) la sua amata Napoli e si è concesso un po’ di shopping a Milano in compagnia della moglie Genoveffa Darone, per gli amici Jenny. Abbiamo scovato l’attaccante azzurro e la consorte a spasso per le vie più in della città: prima qualche acquisto da Chanel, poi tra gli orologi di lusso di Patek Philippe. Jenny si riempie di sacchetti e intanto riempie di baci il suo amato Lorenzo…

Lorenzo e Jenny sono sposati dal 2012 e hanno due figli: Carmine, 5 anni, e Christian, 3. Mentre passeggia per Milano il bomber azzurro non sembra troppo preoccupato del sorpasso della Juventus sul Napoli, che ora punta allo scudetto dal secondo posto. “Il Napoli non mollerà” ha dichiarato Insigne.


E in attesa che riprenda la lotta scudetto, Lorenzo Insigne sfila tra le vie milanesi come un influencer navigato: maglione blu elettrico, pantaloni scuri, chiodo in velluto nero, occhiale da vista che fa molto icona fashion e, attenzione attenzione, pochette Louis Vuitton. Talmente irresistibile che la sua Jenny non riesce proprio a stargli lontana…