Luca Daffrè dimentica Angela Nasti con una mora

di Wendy Migliaccio

Luca Daffrè volta pagina. Abbiamo intercettato l’ex corteggiatore di Angela Nasti fuori da un locale di Milano insieme a Giorgia Pacciariello, grandissima amica di Cecilia Rodriguez. I due chiacchierano, scherzano e si abbracciano ripetutamente (video in alto). Nuovo amore in vista dopo la delusione subita dalla tronista?

luca daffrè
Chi sarà la misteriosa mora che ha trascorso la serata con Luca Daffrè?

Dopo la fine del trono di Angela Nasti, che ha scelto Alessio Campoli (salvo poi interrompere la relazione dopo sole due settimane), di Luca Daffrè si sono dette molte cose. Che avesse cominciato una relazione con Ludovica Valli, prontamente smentito da lei (“Siamo solo amici“). Addirittura si è detto che in realtà Angela Nasti avesse lasciato Alessio perché ancora presa da Luca. Ad alimentare questa possibilità è stato l’ex tronista Lorenzo Riccardi: “Cosa ne penso di Angela e Alessio? Questa domanda la fate a tutti, ma nessuno vi dice realmente quello che pensa. Io invece dico sempre quello che penso e credo che in realtà Angela Nasti voleva Luca Daffrè, tutto qui. Quindi penso che lei voleva Luca e per il contesto e anche perché è giovane, si è fatta influenzare, tutto qui“. Sarà davvero così?

Luca Daffrè
Una foto Instagram di Luca Daffrè

Luca Daffrè

Al momento, sembra proprio che Daffrè abbia ripreso la propria vita serenamente, anche senza Angela Nasti. Nel video in alto lo vediamo al doppio compleanno di Cix e di Ceskiello, due amici dei vip, presso lo spazio OTIVM. Con Luca c’erano anche Andrea Damante, Chiara Biasi, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, litigio in corso [VIDEO]

Leggi anche: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, quanti baci alla festa [VIDEO]