Luca Onestini: tutta la verità sul fratello Gianmarco al GF [video]

di Eleonora De Vecchis

Dopo l’ultima puntata del GF 16 che ha visto Gianmarco Onestini tra i concorrenti più chiacchierati, il fratello speaker di RTL Luca Onestini, stufo di restare a guardare in silenzio, ha deciso di prendere il telefono e dire la sua su quanto accaduto durante la serata. All’accusa di non prendere le difese del fratello, su cui da qualche giorno circolano rumors tutt’altro che discreti, Luca Onestini risponde rivelando la verità sul fratello e sui meccanismi che si nascondo dietro all’ingegnosa macchina mediatica del Grande Fratello. Guarda il video!

Il confronto tra Onestini, Ercole e Terlizzi

Uno dei temi più chiacchierati nella puntata di ieri del Grande Fratello 16 è stato l’incontro tra Gianmarco Onestini ed Edoardo Ercole, conosciuto in quanto figlio dell’attrice Serena Grandi. Sarebbe stato proprio il 22enne, infatti, a diffondere la voce delle presunte avance fatte da Michael Terlizzi a Gianmarco Onestini nel corso della trasmissione Temptation Island Vip, a cui hanno partecipato entrambi come “tentatori”. Tra le mura della casa più spiata d’Italia, Edoardo sembrava aver perso la spavalderia dimostrata durante Domenica Live, dove ha dichiarato di aver saputo delle avance dallo stesso Gianmarco. Queste le sue parole (a tratti farneticanti) davanti ai diretti interessati: “Quest’estate ci siamo visti a Cesenatico, ti ricordi? E tu mi hai fatto questa confessione. Confessione o qualcosa che posso aver capito male io. Alla luce delle cose che stanno uscendo su di lui, pettegolezzi, gente pronta a mostrare foto, chat e situazioni non carine. Questo chiacchiericcio è rimbalzato qua dentro dall’inizio, anche Guendalina sapeva questa cosa, anche il direttore di un giornale. Per quale motivo dovrei dire una cosa del genere? Non sarei mai entrato a dire cose non vere, che motivo avrei? Gli state facendo del male qua dentro! Non posso aver capito male perché ci sono persone che dicono la stessa cosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Edoardo ha fatto delle dichiarazioni molto forti: ora è arrivato il momento del confronto. #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Di fronte a questo teatrino, Luca Onestini non è riuscito a tenere la bocca chiusa e ha spiegato il vero motivo per il quale non viene invitato ai programmi di canale 5 a tema GF: “Sono scomodo, con me la verità viene fuori subito…”. Secondo la sua opinione, un suo intervento in tv porrebbe immediatamente fine alle polemiche lunghe e sterili su cui si basano alcune trasmissioni. Senza troppi giri di parole, Luca ha espresso quindi il suo pensiero sull’ultima edizione del GF, piena di “persone che hanno solo voglia di litigare e fare scenate davanti alle telecamere. Gente che entra e dice cazzate solo per farsi inquadrare e prendere due spicci…”. A questa categoria, Luca contrappone gente come il fratello Gianmarco e l’amico Michael e si complimenta con l’eleganza e il self-control dimostrato dai due durante la serata di ieri: “non fanno i pagliacci anche quando vengono messi in difficoltà perché sono lucidi e razionali e sempre con questo sorriso che li contraddistingue. Un esempio per i giovani a casa”.

La risposta di Cristian Imparato a Luca Onestini

In una delle storie che Luca ha pubblicato su Instagram a difesa del fratello, compare anche Cristian Imparato, il primo a gettare sospetti sulla reale sessualità di Gianmarco Onestini. Dopo essersi dissociato da tutte le polemiche sul caso, Cristian è rimasto molto offeso dal comportamento di cattivo gusto di Luca a cui, a sua volta, ha risposta con questa storia:

la storia di cristian imparato

Leggi anche: Grande Fratello: protagonisti Francesca De André e Kikò Nalli

Leggi anche: Grande Fratello: liti, baci e una lettera per Serena Rutelli