Luciano Spalletti, per la figlia diventa un super papà

di Wendy Migliaccio

Per qualche ora Luciano Spalletti ha deciso di non pensare ai guai della sua squadra, l’Inter, che dopo un inizio campionato sfolgorante sembra essersi arenata. I nerazzurri infatti non portano a casa tre punti dallo scorso 3 dicembre. La crisi dell’Inter però meglio lasciarla sul campo: in famiglia Spalletti è tutto sorrisi e serenità. Lo abbiamo paparazzato a spasso per Milano con la moglie Tamara, il barboncino, la figlia Matilda e alcune amichette della bambina.

Luciano Spalletti e Tamara Spalletti
Luciano Spalletti con la moglie Tamara
Luciano Spalletti con la moglie Tamara Spalletti
Luciano Spalletti con la moglie Tamara

Prima un po’ di shopping a braccetto con la moglie nel quadrilatero della moda. Se in panchina Spalletti si affida ad un abbigliamento formale, nel suo tempo libero il mister sceglie un look molto giovanile: cappotto grigio, berretto morbido e jeans super aderenti.

Luciano Spalletti con la moglie Tamara, la figlia Matilda
Luciano Spalletti con la moglie Tamara, la figlia Matilda e due amiche della bambina

Il tempo del relax finisce presto: Spalletti si mette sulle spalle lo zaino della figlia, la prende per mano e continua la sua passeggiata. Niente macchina di lusso però: l’allenatore dell’Inter preferisce mischiarsi alla gente comune in metropolitana. Prima di tornare a casa, però, qualche acquisto per le bambine in edicola.

E chissà che questa full immersion in famiglia non sia riuscita a dare a Spalletti la carica giusta per affrontare, con il sorriso, anche i prossimi impegni sportivi…