Il 2017 potrebbe chiudere con una nuova, sorprendente, coppia. L’ex velina Ludovica Frasca (25 anni) e Cesare Cremonini (37). I due sono stati avvistati insieme a Palazzo Parigi di Milano, un lussuoso hotel della città. Secondo quanto raccontato da Dagospia, Ludovica e Cesare sarebbero molto di più che semplici amici.


E in effetti basta sfogliare il profilo Instagram di Ludovica per trovare, in data 24 novembre, la foto dell’ultimo album di Cesare Cremonini, “Possibili scenari”. A corredo dello scatto, l’ex velina loda l’ultima fatica del cantautore. “#PossibiliScenari è un viaggio diverso, magico, equilibrato e speciale per cui, ai nostri giorni, ha ancora molto senso ritrovarsi un CD tra le mani. È un arcobaleno di note emozionanti con testi che raccontano tutte le nostre verità più nascoste e meno urlate. È un posto dove almeno una volta ti senti a casa. Ascolta come brillano i suoi mille colori”.
Insomma, una dichiarazione d’amore in piena regola. Del resto l’ex velina è da poco tornata single dopo la rottura con il comico e conduttore Luca Bizzarri, con cui è stata fidanzata quattro anni. Anche Cremonini è single: l’artista bolognese ha avuto diverse relazioni ma l’ultima davvero importante sembra essere stata quella con la collega Malika Ayane (che in un’intervista aveva definito l’ex leader dei Lunapop un “fidanzato bambino”), finita sei anni fa.


Insomma, non è difficile immaginare che tra Ludovica e Cesare ci siano nuovi, “Possibili scenari”…