Mahmood e la vacanza d’amore a Mykonos insieme al fidanzato Dario Fantini

di Roberta Cecchi

Hanno scelto la Grecia, Mykonos, Mahmood e il fidanzato Dario Fantini per festeggiare il nuovo successo di ‘Soldi’.

Mahmood dopo il successo di ‘Soldi’ si è finalmente concesso un po’ di relax a Mykonos, Grecia, dove sta passando qualche giorno di vacanza insieme al compagno Dario Fantini, produttore del brano vincitore dell’ultimo Festival Di Sanremo.

Il cantante Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood insieme al produttore musicale Dario Faini
Il cantante Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood insieme al produttore musicale Dario Faini

La coppia non si nasconde ormai più dagli occhi indiscreti dei paparazzi vivendo alla luce del sole il proprio amore, nato (probabilmente) durante la lavorazione del brano ‘Soldi’ che, nelle scorse ore, è diventato disco di platino anche in Spagna (dopo aver conquistato la Grecia). Non si può non dire che questo per Alessandro Mahmoud non sia un periodo d’oro sia dal punto di vista professionale che personale. Il cantante infatti è ormai diventato uno degli artisti più amati in tutta Italia facendosi strada con una certa velocità anche in Europa, proprio come dimostrano gli ultimi dati di vendita.

Mahmood e fidanzato Dario Fantini
Mahmood e Dario Fantini in spiaggia
Mahmood e Dario Fantini
Mahmood e Dario Fantini nella vasca idromassaggio del loro hotel

Come si può ben evincere dalla foto pubblicate oggi sul settimanale Chi, Per Alessandro anche in amore tutto procede a gonfie vele e con il vento in poppa. La relazione tra il 26enne e il compagno Daniele, produttore musicale conosciuto come Durdust (apprezzato dagli artisti più celebri del panorama italiano come Jovanotti), sembra essere idilliaca e gli sguardi e le tenerezze che i due si scambiano durante la loro vacanza a Mykonos ne sono la riprova. Bagni nell’idromassaggio, tuffi in mare, spalmate di creme reciproche, gesti d’affetto e tanti ma tanti sorrisi. Nonostante siano ormai ufficialmente una coppia Mahmood e Fantini, 43 anni, sembrano comunque tenere molto alla loro privacy; ecco spiegato quindi perché sui profili Instagram di Alessandro e Daniele non esistano scatti che parlino del loro amore. Se non è discrezione questa.

mahmood fidanzato
Mahmood e Dario Fantini abbracciati sul balcone del loro hotel

Leggi anche: Forbes Under 30, ecco i giovani italiani che cambieranno il futuro

Leggi anche: Soldi di Mahmood: la versione per non udenti è una bomba

Tags