Marco Carta, dopo il furto vola a Mykonos (col fidanzato?)

di Wendy Migliaccio

Marco Carta ha deciso di lasciarsi alle spalle, almeno per il momento, la brutta storia del furto di magliette alla Rinascente ed è volato a Mykonos per l’addio al nubilato di una sua amica. Possiamo rivelarvi che il cantante si sta rilassando sull’isola greca, tra passeggiate, serate nei locali e divertimento in spiaggia. Ecco le immagini che testimoniano la sua vacanza a Mykonos, in compagnia di molte amiche. E non solo…

Marco Carta fidanzato mykonos
Marco Carta in spiaggia a Mykonos
Marco Carta fidanzato
Marco Carta a Mykonos per un addio al nubilato

Insieme a Marco Carta c’è Sirio, quello che secondo i rumors potrebbe essere il suo compagno. A ottobre 2018, infatti, l’ex vincitore di Amici ha fatto coming out a Domenica Live, dichiarando la propria omosessualità. Ben due anni prima, però, Alberto Dandolo su Dagospia aveva insinuato che Marco Carta avesse una relazione con tale Sirio, che in questi giorni è con lui a Mykonos…

marco carta fidanzato
Sirio, quello che secondo i rumors sarebbe il compagno di Marco Carta
Marco Carta fidanzato sirio
Marco Carta sul lettino con Sirio
Marco Carta fidanzato sirio a mykonos
Marco Carta e Sirio insieme sul lettino in spiaggia a Myknos

Marco Carta fidanzato

Insomma, Marco non sembra essere molto preoccupato dal processo che lo attende il prossimo 20 settembre. Il giudice, infatti, ha deciso di non convalidare il suo fermo ma lo ha comunque rinviato a giudizio per concorso in furto aggravato.

Leggi anche: Marco Carta, le accuse della security lo incastrano