Maria Elena Boschi e Giulio Berruti insieme al Salone del Mobile. Nuova coppia?

di Maria Lucia Panucci

Maria Elena Boschi innamorata? A quanto pare sembrerebbe proprio di sì e il fortunato non è uno sconosciuto, bensì il bel tenebroso Giulio Berruti. I due sono stati beccati insieme al Confusion Party, la festa esclusiva di Toilet Paper con cena dell’artista Maurizio Cattelan, uno degli eventi più esclusivi del FuoriSalone di Milano. L’ex ministro si è presentata in compagnia dell’attore romano lasciando tutti a bocca aperta. Eh sì perché la deputata aveva avvisato gli organizzatori del party che sarebbe arrivata in compagnia di qualcuno ma nessuno si sarebbe mai aspettato di vederla al fianco proprio del protagonista della serie tv Ritorno a Rivombrosa.

giulio berruti e maria elena boschi
Giulio Berruti e Maria Elena Boschi al Confusion party

C’è chi giura che i due fossero inseparabili e che non si staccassero mai gli occhi di dosso. La prima a dare la notizia è stata la giornalista di Grazia Annalia Venezia che in un tweet ha scritto: “Ho visto Maria Elena Boschi arrivare a una festa con Giulio Berruti. Ma tipo lei che lo guardava pazza d’amore. Per me la settimana del mobile può finire qui”.

maria elena boschi e giulio berruti

A colpire gli invitati non è stato solo lo “sguardo perso” dell’onorevole ma anche il suo look particolarmente aggressivo e rock. La Boschi infatti al party era quasi irriconoscibile con il suo vestito nero e il giubbino di pelle. Che questa sferzata di energia sia merito del bel Berruti? Staremo a vedere ma una cosa è certa: insieme sembravano davvero felici…

Maria Elena Boschi al Salone del Mobile
giulio berruti
Giulio Berruti