Crisi decisamente rientrata per Mariana Rodriguez e Simone Susinna: li abbiamo intercettati per le vie di Milano, affiatati e molto felici (video in alto).

Mariana Rodriguez e Simone Susinna, crisi superata
A gennaio Mariana aveva annunciato la rottura con Simone. “Ho semplicemente detto a Simone che sentivo l’esigenza di trascorrere il Capodanno con i miei genitori, che si sono trasferiti in Argentina e non vedevo da cinque anni. Ma lui non ha capito. Avevamo programmato di andare in montagna con gli amici. Ma all’ultimo ho deciso di dare buca a tutti, Simone compreso. Mi ha chiesto perché non avessi rinviato il mio viaggio di una settimana, così saremmo potuti partire insieme. Non ci vedevo nulla di male a trascorrere il Capodanno separati, visto che abbiamo sempre fatto tutto insieme. Ha detto che ho un carattere troppo forte e che tra noi era finita. All’inizio della nostra storia litigavamo spesso perché abbiamo due caratteri molto diversi, ma poi lui è cresciuto parecchio come uomo ed è cambiato in meglio. Quindi non capisco perché sia finita“.

In effetti non è finita. Dopo poco Mariana e Simone sono tornati insieme, come annunciato dalla modella su Instagram, dove ha condiviso uno scatto col fidanzato: “Non bisogna capire, bisogna amare“.


L’amore tra Mariana Rodriguez e Simone Susinna va avanti dalla primavera del 2017: lei era appena uscita dal Grande Fratello Vip, lui dall’Isola dei Famosi, dove è arrivato secondo dopo Raz Degan. Il primo bacio tra loro è scattato a Portofino il 10 giugno 2017, ma nessuno dei due immaginava che la relazione sarebbe diventata così importante. Tanto da superare anche una crisi.
Leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Iannone, ecco il bacio
Leggi anche: Irina Shayk, è amore con Scott Eastwood?