Mariana Rodriguez e Simone Susinna, amore al top dopo la crisi

di Wendy Migliaccio

Crisi decisamente rientrata per Mariana Rodriguez e Simone Susinna: li abbiamo intercettati per le vie di Milano, affiatati e molto felici (video in alto).

Mariana Rodriguez e Simone Susinna
Mariana Rodriguez e Simone Susinna innamorati per le vie di Milano

Mariana Rodriguez e Simone Susinna Mariana Rodriguez e Simone Susinna

Mariana Rodriguez e Simone Susinna, crisi superata

A gennaio Mariana aveva annunciato la rottura con Simone. “Ho semplicemente detto a Simone che sentivo l’esigenza di trascorrere il Capodanno con i miei genitori, che si sono trasferiti in Argentina e non vedevo da cinque anni. Ma lui non ha capito. Avevamo programmato di andare in montagna con gli amici. Ma all’ultimo ho deciso di dare buca a tutti, Simone compreso. Mi ha chiesto perché non avessi rinviato il mio viaggio di una settimana, così saremmo potuti partire insieme. Non ci vedevo nulla di male a trascorrere il Capodanno separati, visto che abbiamo sempre fatto tutto insieme. Ha detto che ho un carattere troppo forte e che tra noi era finita. All’inizio della nostra storia litigavamo spesso perché abbiamo due caratteri molto diversi, ma poi lui è cresciuto parecchio come uomo ed è cambiato in meglio. Quindi non capisco perché sia finita“.

Mariana Rodriguez e Simone Susinna
Mariana e Simone si fanno immortalare felici dai fotografi

Mariana Rodriguez e Simone Susinna Mariana Rodriguez e Simone Susinna

In effetti non è finita. Dopo poco Mariana e Simone sono tornati insieme, come annunciato dalla modella su Instagram, dove ha condiviso uno scatto col fidanzato: “Non bisogna capire, bisogna amare“.

Il look di Mariana è estivo ed elegante: abito giallo in seta con cintura nera in vita e sandali dal tacco alto
Che passione! Tra morsi e toccatine strategiche, Simone non riesce proprio a staccarsi dalla fidanzata

L’amore tra Mariana Rodriguez e Simone Susinna va avanti dalla primavera del 2017: lei era appena uscita dal Grande Fratello Vip, lui dall’Isola dei Famosi, dove è arrivato secondo dopo Raz Degan. Il primo bacio tra loro è scattato a Portofino il 10 giugno 2017, ma nessuno dei due immaginava che la relazione sarebbe diventata così importante. Tanto da superare anche una crisi.

Leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Iannone, ecco il bacio

Leggi anche: Irina Shayk, è amore con Scott Eastwood?