Mariano Di Vaio presto papà per la terza volta

di Maria Lucia Panucci

Mariano Di Vaio sarà presto di nuovo papà. La sua bellissima moglie, l’avvocato Eleonora Brunacci, è in attesa del loro terzo figlio. A dare l’annuncio è stato proprio il famoso influencer, postando una tenera foto della famiglia al completo su Instagram. Nello scatto si vedono lui, Eleonora e i loro due maschietti, Nathan Leone di 3 anni e Leonardo Liam di appena 1. Tutti mostrano scherzosamente la loro pancia, proprio ad indicare la nuova dolce attesa. “Ho sempre sognato di avere una grande famiglia e ci sentiamo così benedetti in questo momento“, ha scritto Di Vaio a corredo della foto. Tantissimi i commenti di auguri, tra cui anche quelli di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo come Elisabetta Gregoraci, Costanza Caracciolo e Nicole Mazzocato.

mariano di vaio papà
Lo scatto pubblicato sulla pagina Instagram di Mariano Di Vaio, con il quale ha dato la notizia della nuova gravidanza della moglie

Una storia d’amore da favola

Nonostante abbia solo 29 anni Mariano Di Vaio ha già una famiglia tutta sua. Quando ha visto per la prima volta Eleonora Brunacci se n’è innamorato perdutamente, al punto da capire subito che sarebbe stata lei la donna della sua vita. Classe 1988, la bella avvocatessa lavorava presso uno studio legale quando ha conosciuto il modello. Il primo incontro è avvenuto ad un compleanno di amici comuni. Il fashion blogger, che all’epoca non era famoso, era appena tornato da New York dove aveva frequentato un corso come attore. Ha subito perso la testa per lei ed ha iniziato un lungo corteggiamento. “Ha iniziato una corte serrata che è durata quasi nove mesi – ha raccontato lei a Vanity Fair -. A me lui non interessava, a dire la verità uscivo da un’altra storia e in quel momento non mi interessava proprio avere legami”. A poco a poco però l’influencer è riuscito a far breccia nel cuore della bella Eleonora che con il tempo ha scoperto di non poter più fare a meno di lui.

Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci
Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci

È stato proprio durante la frequentazione con Eleonora che, Mariano Di Vaio, ha sviluppato la prima idea del suo blog. I due sono cresciuti insieme e la donna gli è sempre stata accanto per aiutarlo nella sua carriera. Poi nel 2015 si sono sposati al Castello di Procopio a Perugia, città in cui attualmente vivono. Appena un anno dopo è nato il loro primo figlio, Nathan Leone, venuto alla luce mentre Di Vaio era impegnato con le riprese della prima stagione di Selfie-le cose cambiano, il programma tv dedicato alla chirurgia plastica e condotto da Simona Ventura. Nel 2018 la coppia ha annunciato di aspettare un altro figlio. Nel frattempo i due sposi hanno cominciato anche a lavorare insieme. Oggi  gestiscono insieme Nohow Style, l’e-commerce creato dall’influencer che raccoglie le tendenze fashion del settore. Lui si occupa della parte creativa, mentre la moglie gestisce le questioni legali. Nonostante i social e lo spettacolo non siano il suo mondo, Eleonora Brunacci è piuttosto famosa su Instagram, dove conta più di 700mila followers. Non solo. Anche Nathan Leone ha un suo account gestito proprio dalla sua mamma. “È una cosa che mi diverte – ha raccontato lei – ma che non avrei mai fatto se non ci fosse stato Mariano. E il mio lavoro resta un altro”.

Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia
Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia

Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia

Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci a Venezia
Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci a Venezia

Leggi anche: Mariano Di Vaio compie 30 anni: per la festa affitta un paese

Leggi anche: Mariano Di Vaio è il numero uno degli influencer, parola di Forbes