Mariano Di Vaio, dolce San Valentino: sarà papà per la seconda volta

di Wendy Migliaccio

Decisamente una dolcissima sorpresa nel giorno più romantico dell’anno. A San Valentino Mariano Di Vaio ha deciso di far sapere ai suoi follower (6,3 milioni su Instagram) che lui e la moglie Eleonora Brunacci sono in attesa del secondo figlio.

Mariano Di Vaio
Mariano Di Vaio e il piccolo Nathan Leone in una foto Instagram

Dopo Nathan Leone, che lo scorso 27 novembre ha spento la prima candelina, Mariano Di Vaio ed Eleonora si preparano ad allargare la famiglia. “Non ce lo aspettavamo così presto, ma lo cercavamo: la famiglia si sta allargando velocemente e non potrei essere più felice di così” ha raccontato la star dei social a Vanity Fair.

Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci
Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia dello scorso settembre

Del resto solo poche settimane fa Di Vaio confidava alla rivista il desiderio di avere un altro figlio. “Ci stiamo pensando seriamente, speriamo possa succedere a breve. Non vediamo l’ora di dare un fratellino o una sorellina a Leone. Siamo sopravvissuti e siamo pronti” aveva ammesso l’influencer, galvanizzato dalla prima paternità. “Ho cambiato pannolini, l’ho stretto sul mio petto, mi sono seduto sul pavimento a giocare, gli ho insegnato le prime parole”.

Del resto tutto è più facile quando hai al tuo fianco la persona giusta. “Se dovessi rinunciare a qualcosa, rinuncerei alle passioni, al mio lavoro – aveva confessato Di Vaio – ogni mattina quando mi sveglio con Leo mi sento fortunato. Ed Eleonora è la persona giusta, ne sono sempre più convinto”.

Mariano Di Vaio
Di Vaio e Nathan Leone. “Io in casa parlo esclusivamente in inglese, mi piacerebbe che mio figlio diventasse bilingue, lo considero il più grande regalo che possa fargli. Io l’inglese l’ho pian piano imparato durante le prime esperienze all’estero”
Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci
Di Vaio è un papà severo? Lui dice di no. “Lascio fare alla mamma. Io è come se fossi Babbo Natale, ogni volta che mi vede sorride. E poi non lo sgrido mai” ha raccontato l’influencer, che si prepara a dare un fratellino o una sorellina a Nathan Leone

Ancora non si conosce il sesso del baby Di Vaio in arrivo, ma siamo sicuri che appena nato i genitori gli regaleranno il suo personalissimo profilo Instagram, come già hanno fatto con Nathan Leone. “Ho voluto creare una sua pagina ufficiale per evitare che qualcun altro potesse appropriarsi di quell’account e per scongiurare profili fake, magari con foto non autorizzate. E, una volta attiva, ci sembrava triste lasciarla vuota, così Eleonora pian piano ha iniziato ad aggiungere qualche foto, a commentare i suoi outfit, e adesso è lei che la gestisce. È una cosa simpatica”.