Matrimonio bis per Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam

di Maria Lucia Panucci

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sono risposati. Dopo le nozze civili dello scorso 1 giugno nel salone del Palazzo Grimaldi a Montecarlo, la secondogenita della principessa Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi ed il compagno, produttore cinematografico e figlio di Carole Bouquet hanno rinnovato le loro promesse ieri, questa volta con un matrimonio religioso.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, seconde nozze per la coppia
Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, seconde nozze per la coppia

La prima a far trapelare la notizia è stata la blogger Eugenia Garavani che sul suo profilo Instagram ha postato la foto delle partecipazioni di nozze con tanto di commento: “Il matrimonio religioso di Charlotte & Dimitri è oggi”. Come si evince dallo scatto, i due si sono detti nuovamente il loro sì più importante in Provenza, a Saint Remy, il paese dove Carolina di Monaco si rifugiò coi figli dopo la morte di Stefano Casiraghi.  Pare che il matrimonio sia stato celebrato all’Abbazia di Sainte-Marie de Pierredon e, secondo i rumors, erano presenti la madre di Charlotte, lo zio, il principe Alberto II di Monaco, i fratelli, Andrea e Pierre, e sua sorella, Alexandra di Hannover. Immancabile la madre di Dimitri, l’attrice e modella Carole Bouquet.

Il bacio tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam alle nozze
Il bacio tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam

Per le loro nozze bis in chiesa entrambi gli sposi erano molto eleganti. Immancabile per lei l’abito bianco con tanto di velo. Il vestito era molto romantico, sceso sulle spalle adornate da una trasparenza ricamata che delicatamente le copriva anche le braccia. Più eccentrico l’outfit di Dimitri: completo avorio, gilet grigio, camicia azzurra e cravatta color senape.

Leggi anche: Charlotte Casiraghi sposa a Montecarlo il compagno Dimitri Rassam

Leggi anche: Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, ecco la curiosa lista nozze