Le nozze da favola tra Elie Saab Jr e Christina Mourad [FOTO E VIDEO]

di Roberta Cecchi

Tra invitati vip, lusso sfrenato e abiti da sogno: il matrimonio tra Elie Saab Jr e Christina Mourad.

Le immagini delle nozze da favola tra Elie Saab Jr (figlio maggiore del designer libanese) e la compagna Christina Mourad stanno facendo sognare il mondo, finendo col definire questo matrimonio come il più grande e opulento che il Libano abbia mai visto.

Elie Saab Jr e Christina Mourad matrimonio
Elie Saab Jr e Christina Mourad durante la cerimonia
vestito della sposa Christina Mourad
L’abito della sposa Christina Mourad

Dopo 13 mesi di preparativi Elie e Christina sono diventati marito e moglie con una tre giorni di festa che ha preso il via al Plateau de Bakish, per poi spostarsi al Faqra Club per il ricevimento. Tutto durante le nozze è stato impeccabile, iniziando proprio dall’abito della sposa, decisamente degno di una principessa. Il vestito di Mourad era una creazione personalizzata fatta apposta per lei dal brand di cui è a capo il suocero che, per l’occasione, non ha badato a spese realizzando uno degli abiti da sposa più belli che si siano mai visti. Grigio chiaro, tempestato di pietre preziose, ricami e con un magnifico strascico che rendeva l’outfit ancora più opulento e di classe. Christina però durante la tre giorni di festa ha avuto modo di sfoggiare numerosi abiti (caratterizzati tutti da strass e gioielli molto vistosi) dimostrando alla famiglia di stilisti di avere non solo un fisico pazzesco, ma anche un gusto impeccabile nello scegliere look raffinati ed eleganti ma mai banali.

Elie Saab Jr e Christina Mourad nozze
Elie Saab Jr e Christina Mourad durante la celebrazione
Elie Saab Jr e Christina Mourad

Naturalmente alla cerimonia non potevano mancare alcuni nomi celebri del mondo dello spettacolo (del resto su 1.200 invitati qualche vip nel mucchio ci deve essere per forza), passando dalle top model Sara Sampaio, Toni Garrn e Karolina Kurkuva per poi arrivare a star come Nadine Labaki e Dita Von Teese; tra gli invitati poi erano presenti anche alcuni italiani come la meravigliosa Bianca Brandolini D’Adda, i fratelli Pietro e Romeo Ruffini e Tommy Chiabra.

Bianca Brandolini D'Adda, ospite delle nozze di Elie Saab Jr e Christina Mourad
Bianca Brandolini D’Adda, ospite delle nozze di Elie Saab Jr e Christina Mourad
dita von teese, ospite delle nozze di Elie Saab Jr e Christina Mourad
Dita Von Teese

Fuochi d’artificio, allestimenti con fiori maestosi, giochi di luce che rendevano magico ogni angolo del giardino in cui si è svolta la cena, danze, ambienti in continua mutazione e chi più ne ha più ne metta. Il matrimonio tra Elie Saab Jr e Christina Mourad è stato un avvenimento epico al quale solo ‘pochi’ eletti hanno avuto la fortuna di assistere.

Leggi anche: Le nozze da influencer di Paola Turani e Riccardo Serpellini [VIDEO]

Leggi anche: Matrimonio bis per Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam