Matrimonio sulla spiaggia per Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi

di Maria Lucia Panucci

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono finalmente sposati. Dopo 11 anni di vita insieme la conduttrice 52enne e il chitarrista 43enne si sono detti il loro sì più importante al tramonto sulla spiaggia. Per giurarsi amore eterno la coppia ha scelto il suggestivo scenario del litorale romano, Maccarese per l’esattezza, dove è stata celebrata una cerimonia molto romantica alla presenza di amici e parenti.

Tanti i vip presenti che hanno voluto festeggiare gli sposi. In uno scatto postato su Instagram dalla stessa showgirl si vedono Angela Melillo, Manila Nazzaro, Monica Setta, Milena Miconi, Patrizia Pellegrino, Alessia Fabiani, Fanny Cadeo, Matilde Brandi e non poteva mancare infine l’amica Rita dalla Chiesa.

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi durante la cerimonia di nozze
Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi durante la cerimonia di nozze

Tutte erano vestite rigorosamente di bianco, in perfetto abbinamento con la bella Orlando: “Per non sentirmi l’unica ho chiesto a tutti gli invitati di presentarsi vestiti di bianco. In caso contrario… li caccerò subito!”, aveva detto. E tutti, dagli ospiti, ai musicisti della band, si sono allegramente allineati. Il grande assente della giornata è stato l’ex marito della sposa, Andrea Roncato. I due erano rimasti in ottimi rapporti dopo la fine del loro matrimonio, almeno fino all’arrivo di Nicole Moscariello nella vita dell’attore. “Ha scelto di tenermi fuori dalla sua vita e rispetto la sua volontà – aveva raccontato la showgirl a Vieni da me. – L’ho invitato alla mia festa dei 50 anni ma non si è presentato. Mentre lui non mi ha invitato né al suo compleanno, né al matrimonio”.

matrimonio stefania orlando simone
Stefania e Simone posano in spiaggia dopo la cerimonia

Nonostante l’assenza, Stefania si è goduta ugualmente il suo giorno più bello. Come si vede dai video pubblicati sui social era infatti raggiante e meravigliosa nel suo abito che assomigliava ad una nuvola: spumeggiante e pieno di voulant nella parte bassa, luccicante, ricamato, trasparente ed attillato sopra. Per smorzare il bianco c’era qualche tocco di lilla sul bouquet e sulla torta con rose e note musicali. Il party post cerimonia è stato all’insegna del divertimento e dell’allegria, tra risate, balli e musica dal vivo. Per lasciare le signore libere di scatenarsi, gli sposi hanno pensato di mettere a loro disposizione delle comode infradito, un regalo a quanto pare molto apprezzato. Ora ad attenderli ci sono altri due meravigliosi mari: i neo sposi si godranno infatti una luna di miele tra la Puglia e la Calabria. Auguri!

Foto di gruppo al femminile per alcuni ospiti

Leggi anche: Matrimonio bis per Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam

Leggi anche: Belen e Stefano, le nozze bis le celebra Santiago!