Matteo Mammì dimentica Diletta Leotta con Anna Safroncik

di Roberta Cecchi

Intercettato in Sardegna Matteo Mammì, dopo la rottura con Diletta Leotta, viene allo scoperto con Anna Safroncik.

È un’estate davvero piena di nuovi amori quella che stiamo vivendo dove, l’ultimo ad essere sbocciato, è quello tra l’ex fidanzato di Diletta Leotta Matteo Mammì e l’attrice ucraina Anna Safroncik.

Anna Safroncik e Matteo Mammì durante la vacanza in Sardegna
Anna Safroncik e Matteo Mammì durante la vacanza in Sardegna

Dopo essere tornato single da nemmeno un mese Matteo, ex direttore senior programmazione e produzione per Sky Sport e ora consulente per Mediapro (nonché nipote dell’ex ministro Oscar Mammì), sembra avere trovato di nuovo la felicità accanto all’attrice 38enne, conosciuta per caso durante una serata insieme ad alcuni amici comuni. Dopo quel primo incontro, come riporta il settimanale Chi, ce ne sono stati altri due (uno a Milano e uno a Roma), durante i quali Mammì e la Safroncik si sono conosciuti scoprendo molti punti in comune e una grande affinità che, di lì a poco, li ha portati ad organizzare un weekend in Sardegna, dove sono stati pizzicati durante una gita in barca e in una romantica passeggiata a Porto Cervo.

Anna Safroncik e Matteo Mammì in spiaggia sull'Isola di Mortorio
Anna Safroncik e Matteo Mammì in spiaggia sull’Isola di Mortorio

Anna Safroncik e Matteo Mammì in spiaggia

Matteo Mammì, ex fidanzato di Diletta Leotta
Anna Safroncik in bikini durante un bagno in mare
Anna Safroncik in bikini durante un bagno in mare

Sembra proprio che tra Matteo e Anna sia stato amore a prima vista e che nella Safroncik l’ex della Leotta abbia finalmente trovato quella maturità che, a quanto sembra, Diletta non aveva. Tra Mammì e la Leotta infatti i problemi sarebbero iniziati a causa della poca voglia della ragazza di impegnarsi sul serio con l’ex compagno che, dopo quattro anni d’amore, voleva convolare a giuste nozze con la fidanzata, per poi iniziare a pensare alla possibilità di avere un bambino. Tutti pensieri però questi che non hanno mai sfiorato la mente delle Leotta, sempre più timorosa di fare il grande passo e decisamente incerta sui sentimenti che provava per Matteo. La relazione poi sarebbe naufragata dopo che l’ex direttore di Sky Sport avrebbe intercettato nel cellulare di lei alcuni messaggi ‘compromettenti’ tra la splendida conduttrice e il pugile Daniele Scardina (ora in vacanza a Ibiza).

Anna Safroncik sul gommone durante la gita all'isola di Mortorio
Anna Safroncik sul gommone durante la gita all’isola di Mortorio

Non tutto il male viene per nuocere però verrebbe da dire visto che, nel giro di poche settimane, sia Matteo Mammì che Diletta Leotta hanno già trovato un nuovo amore, forse più bello del precedente.

Leggi anche: Diletta Leotta e Daniele Scardina, scatta il bacio a Ibiza

Leggi anche: Diletta Leotta: Io e Francesco Monte solo amici, Poi però