Matteo Salvini addio, Elisa Isoardi bacia un altro

di Wendy Migliaccio

La storia è finita da un po’, ma le voci del gossip sono sempre in fermento e sembravano suggerire che il legame tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi non si fosse del tutto spento. Dalle immagini pubblicate da Diva e Donna, però, sembra proprio che la love story tra il politico e la conduttrice sia definitivamente archiviata: negli scatti si vede chiaramente Elisa baciare un altro, per la precisione Alessandro Di Paolo, “produttore con la fama di milionario-playboy“.

Stando a quanto rivelato dalla rivista, pare che la Isoardi e Di Paolo abbiano trascorso un weekend insieme in Toscana, fra Cortona e Firenze. Poi il bacio, immortalato in un autogrill ad Anzio.

matteo salvini elisa isoardi
Elisa Isoardi durante “La prova del cuoco”

Recentemente Elisa aveva raccontato, sempre a Diva e Donna, le cause della rottura con Matteo Salvini: “Ci vedevamo poco e quel poco lo dedicavamo ad altro. Puoi immaginare cosa. Cercavamo di lasciare fuori il lavoro o la politica […] Per provare le gioia bisogna provare il dolore più forte e viceversa. Cinque anni sono tanti. Il nostro è stato un amore bellissimo […] Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco, ma quel poco pesava, eccome“.

La conduttrice de La prova del cuoco e il vicepremier sono stati insieme circa quattro anni, fino all’addio dell’autunno scorso. “Quella con Matteo è stata la storia più seria che io abbia avuto – aveva dichiarato lei in un’intervista a Oggi – La parola fine è stata posta da un bel po’. Siamo arrivati insieme a questa decisione, quello che c’è stato c’è stato“.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi
Matteo Salvini ed Elisa Isoardi durante una cena alla 75esima Mostra del Cinema di Venezia
Matteo Salvini ed Elisa Isoardi a Milano Marittima lo scorso agosto