La Iena Matteo Viviani fa un incidente e finisce nel fiume con la moto

di Roberta Cecchi

Durante il suo viaggio on the road in Islanda Matteo Viviani fa un incidente con la moto e finisce nel fiume.

Tutto è bene quel che finisce bene potremmo dire alla Iena Matteo Viviani, protagonista di un incidente che lo ha fatto finire con la moto direttamente nel fiume. A raccontare l’accaduto è lo stesso conduttore di Italia 1 che, sulla sua pagina Instagram, non si limita solo a raccontare la dinamica dell’incidente, ma pubblica anche un video dove racconta ciò che è appena successo (in puro stile Le Iene)..

Matteo Viviani in un selfie durante il viaggio in solitaria cona la sua moto
Matteo Viviani in un selfie durante il viaggio in solitaria cona la sua moto

Ieri ho guadato 4 fiumi… e nell’ultimo ci sono rimasto dentro!” ha scherzato Viviani nel suo post, ormai contento che il peggio sia passato e che tutto sia andato per il meglio “Fortunatamente dei turisti che si erano fermati per capire se passare o meno con la macchina mi hanno aiutato, altrimenti ero ancora là con i pesci islandesi… un enorme ringraziamento a questi sconosciuti! Non so come la pensiate voi ma il bello dell’avventura è anche questo!”.

In questi giorni Matteo si trova in Islanda per un viaggio on the road in totale solitaria a bordo della sua Yamaha, dove la notte dorme in tenda mentre di giorno si mette alla guida, alla scoperta di questa splendida isola ancora selvaggia e quasi totalmente incontaminata. L’incidente capitato a Viviani quindi poteva compromettere seriamente il proseguo della sua avventura che invece, fortunatamente, ha solo subito un piccolo ritardo. Una volta estratta dall’acqua infatti la moto si è riavviata senza alcun intoppo e come se nulla fosse, stesso discorso anche il cellulare della Iena il quale, nonostante sia rimasto a mollo nel fiume per qualche minuto, non ha subito alcun danno (grazie a una cover stagna che lo ha protetto dall’acqua). Non si può certo dire che Matteo non sia un ragazzo fortunato.

Leggi anche: Incidente in moto in Corsica per Malika Ayane

Leggi anche: Michele Bravi dopo l’incidente: Niente è più come prima