Durante il suo viaggio on the road in Islanda Matteo Viviani fa un incidente con la moto e finisce nel fiume.
Tutto è bene quel che finisce bene potremmo dire alla Iena Matteo Viviani, protagonista di un incidente che lo ha fatto finire con la moto direttamente nel fiume. A raccontare l’accaduto è lo stesso conduttore di Italia 1 che, sulla sua pagina Instagram, non si limita solo a raccontare la dinamica dell’incidente, ma pubblica anche un video dove racconta ciò che è appena successo (in puro stile Le Iene)..

“Ieri ho guadato 4 fiumi… e nell’ultimo ci sono rimasto dentro!” ha scherzato Viviani nel suo post, ormai contento che il peggio sia passato e che tutto sia andato per il meglio “Fortunatamente dei turisti che si erano fermati per capire se passare o meno con la macchina mi hanno aiutato, altrimenti ero ancora là con i pesci islandesi… un enorme ringraziamento a questi sconosciuti! Non so come la pensiate voi ma il bello dell’avventura è anche questo!”.
In questi giorni Matteo si trova in Islanda per un viaggio on the road in totale solitaria a bordo della sua Yamaha, dove la notte dorme in tenda mentre di giorno si mette alla guida, alla scoperta di questa splendida isola ancora selvaggia e quasi totalmente incontaminata. L’incidente capitato a Viviani quindi poteva compromettere seriamente il proseguo della sua avventura che invece, fortunatamente, ha solo subito un piccolo ritardo. Una volta estratta dall’acqua infatti la moto si è riavviata senza alcun intoppo e come se nulla fosse, stesso discorso anche il cellulare della Iena il quale, nonostante sia rimasto a mollo nel fiume per qualche minuto, non ha subito alcun danno (grazie a una cover stagna che lo ha protetto dall’acqua). Non si può certo dire che Matteo non sia un ragazzo fortunato.
Leggi anche: Incidente in moto in Corsica per Malika Ayane
Leggi anche: Michele Bravi dopo l’incidente: Niente è più come prima