Mattia Marciano: Altro che Angela Nasti, è Viktorija Mihajlovic il suo nuovo flirt!

di Roberta Cecchi

Viktorija Mihajlovic e mattia marciano

Mattia Marciano e Viktorija Mihajlovic sono una coppia, per buona pace di Angela Nasti.

Mentre il gossip continua a volere Mattia Marciano sempre più vicino alla ex Angela Nasti, ecco che in realtà il settimanale Chi sgancia una bomba del tutto inaspettata: a fare battere il cuore al bel napoletano in realtà sarebbe Viktorija Mihajlovic, figlia del celebre allenatore (ora in forza al Bologna) nonché ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2019.

Mattia Marciano
Mattia Marciano

Secondo quanto riportato i due si starebbero frequentando in gran segreto da ormai un mese, riuscendo a depistare paparazzi e curiosi che, fino ad oggi, non sono ancora riusciti ad immortalarli insieme. Il motivo di tutta questa riservatezza sarebbero le solite malelingue che, una volta portata a galla la relazione, inizierebbero ad attaccare i due neo-fidanzati, costringendoli così a difendere il loro amore dagli haters più accaniti e irriducibili. Già, ma a che pro farsi il sangue amaro quando si può vivere un rapporto nel massimo riserbo e senza dover rendere conto a nessuno dei propri sentimenti o di chi si frequenta?

Viktorija Mihajlović
Viktorija Mihajlović

Prima della Mihajlovic Mattia ha avuto delle storie importanti con Vittoria Deganello e Angela Nasti, con le quali però non sembra essere rimasto in buoni rapporti; per quanto riguarda Viktorija invece la 22enne fino a qualche tempo fa era legata a Matteo, un ragazzo completamente estraneo al mondo dello spettacolo.

Viktorija Mihajlović

In realtà le voci di un possibile flirt tra Marciano e la figlia di Sinisa Mihajlovic avevano iniziato a circolare a inizio giungo, quando i due avevano pubblicato sui loro rispettivi profili Instagram alcuni scatti realizzati nei medesimi luoghi (ma badando bene dall’immortalarsi nelle immagini dell’altro), facendo così drizzare le antenne agli appassionati di gossip. Ora quindi non resta che attendere la loro prima foto di coppia che, a quanto sembra, potrebbe arrivare davvero molto presto.

Leggi anche: Chiara Nasti avvistata a Ibiza con il calciatore Kevin Bonifazi

Leggi anche: Biasi, Cecilia, Ignazio, Damante e gli altri: tutti al party vip